Roma, Roma · Da Novembre 2018
Sono Valentina, ho 32 anni e sposerò il mio Michele il prossimo giugno!!
- Sposa Precisa
- 754 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2530 giorni faAbbiamo deciso di sposarci in una cappella vicino i giardini vaticani, pensando che così sarebbe stato più intimo e speciale. Potevamo inoltre decidere la data in tranquillità poiché la Cappella è a disposizione dei familiari e dei dipendenti...
Ho creato un post
2582 giorni faLe ho fatte fare su misura perché non trovavo nei negozi il colore e modello che dicevo io e finalmente, dopo tipo 7 prove sono finite!! Non vedo l’ora di indossarle!😍😍
Ho creato un post
2597 giorni faMi date un consiglio su questo abito di pronovias?? Mia mamma è molto dubbiosa per colore e perché dice che la fa sembrare la fata turchina🤣
Ho creato un post
2607 giorni faCiao a tutte! io e il mio compagno volevamo ballare il boogie woogie come nostro primo ballo e sono indecisa sul da farsi con il vestito. Secondo voi dovrei rimanere con il mio abito lungo (uno stile impero semplicissimo con strascico che tirerei...
Ho creato un post
2614 giorni faCiao a tutte!! chi di voi ha fatto il ricevimento in questa location di Roma?? io mi sposo il prossimo 15 giugno e volevo sapere come vi siete trovate e che allestimento avete scelto!! grazie
Ho creato un post
2623 giorni faBuongiorno a tutte!! Mi è venuta la paranoia che i fiori colorati possano macchiare il vestito! io ne ho un semplicissimo e volevo dargli un bel tocco di colore scegliendo un bouquet tutto arancione ma temo che potrebbe macchiare il vestito se...
Ho creato un post
2633 giorni faCiao a tutte! mi servono tre cestini di medie dimensioni per mettere coni riso e anche altre cose da offrire alle invitate....mi sapete indicare un buon sito o ingrosso su Roma che possa avere buoni prezzi? grazie
Ho creato un post
2649 giorni faIo sto impazzendo, o meglio mia madre mi sta facendo impazzire....ditemi vi prego che non sono sola. Mi dice che è il mio matrimonio e che devo decidere io ma le mie scelte casualmente non vanno mai bene per lei e non perde occasione per ricordarmi...
Ho creato un post
2650 giorni faCiao a tutte! Non riesco a capire se per il certificato in questione (ovvero di nascita, residenza, cittadinanza e stato civile) bisogna pagare i 16 euro di marca da bollo o solo i 26 centesimi di diritti di cancelleria! Grazie
Fotografi garanzie ANFM