Matera, Italia · Da Novembre 2018
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2020
Bacheca
Che ricordi hai del tuo primo appuntamento? 🥰 Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questi topic e ripercorrere i momenti iniziali della vostra storia d'amore! Ti va? Per farlo, clicca qui e segui le indicazioni che trovi in ogni topic: https://www.matrimonio.com/forum/la-tua-prima-volta--t837111 Vogliamo celebrare l'amore insieme a te! ❤️ Ti leggiamo nei commenti! Verdiana
Ho partecipato al post di Lucia
2224 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2231 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2232 giorni fa
Ho creato un post
2232 giorni faSn in ansia...nn voglio spostare il matrimonio...credo e prego in Dio che tutto si risolva presto...
Ho partecipato al post di Michela
2232 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2232 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2312 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2321 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2321 giorni faCommunity! 🎄 I giorni più magici dell'anno stanno arrivando, l'amore e la felicità invadono i nostri cuori e le nostre case ❤️️ Però, si sa, le feste portano via del tempo e un po' di stress. Per questo motivo se siete organizzati, vi divertirete...
Ho partecipato al post di Sara
2322 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2322 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2322 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
2322 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2322 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2322 giorni faRegalo in arrivo! Ci siamo quasi! 🎁 Una volta stabilita la data, l'emozione è tanta e il countdown è d'obbligo! E voi, quanto tempo prima delle nozze avete iniziato i preparativi? Votate e ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quando e dove...
Fotografi garanzie ANFM