Milano, Milano · Da Dicembre 2018
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1674 giorni faAvete rispettato il badget o siete andati oltre il previsto per le spese del matrimonio?
1674 giorni faCiao ragazze/i allora premetto che la mia migliore amica si sposa ed è in gravidanza ( si ci sposiamo entrambe 😂) e dovrei organizzargli l’addio al nubilato, a lei piacerebbe fare una cosa semplice, solo che essendo incinta non so quante cose possono...
Ho ottenuto una medaglia!
1692 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1692 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1692 giorni faCiao a tutti, sono alla ricerca di una fotocamera istantanea da utilizzare il giorno del matrimonio durante il photobooth, dopo ovviamente mi resterà anche per altre occasioni. Ho visto sia fotocamere che realizzano piccole foto e altre con carta...
Ho partecipato al post di Anastasia
1697 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1699 giorni faFareste mai questa scelta? Siete più da trucco acqua e sapone oppure pensate che il make up è qualcosa di imprescindibile il giorno della nozze? 💄 Vi leggo con piacere!
1706 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1716 giorni faOggi stavo dando un’occhiata a diversi tipi di bouquet e non vi nascondo che mi piacerebbe usarne più di uno. Ma la cosa bella è che i fiori di possono comprare anche solo per il piacere di averli in casa. Voi quale preferite? Ditemi 😊😊😊🥰
1719 giorni faCiao a tutte, io avrei tanto desiderato le fedi in oro bianco, ma il gioielliere me le ha sconsigliate ed il mio futuro marito proprio non ci si vedeva! Mi avrebbe addirittura concesso l'oro rosa ma non il bianco, così ho dovuto cedere ed...
1719 giorni faPreferite di più gli abiti da sposa accollati oppure scollati?
1719 giorni faIl mio lui è leggermente ipocondriaco , lo amo tanto , ma quando ha mal di testa mi trasferirei su un isola deserta con il cane .😂 I vostri come sono ?
1720 giorni faQuanti anni avevate o avrete nel giorno del vostro si? Noi siamo giovincelli , io 21 e il mio fm 23 ❤️
1722 giorni faSuper indecisa sull’acconciatura… voi cosa preferireste?
1732 giorni faConsiglio:vi piace questo save the date o fareste altro?L'ho fatto io,non sono esperta ma non mi va di spendere ulteriormente per un save the date che invieremo solo via mail o whatsapp...Cosa cambiereste?I nostri colori sono bianco e giallo e lo...
Fotografi garanzie ANFM