Napoli, Napoli · Da Dicembre 2018
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1754 giorni faCiao sposine io sposo 11 settembre e siamo passati in agenzia x il viaggio di nozze e noi vorremmo andare o santo domingo o Cuba ma ci hanno detto ke x adesso le frontiere sono ancora chiuse voi come state messe x il viaggio?
Ho creato un post
2016 giorni faRagazze io sposo a maggio 2021 voi come state messe con il viaggio di nozze? Io vorrei andarci ma Nn so se prenotare oppure no voi come state facendo?
Ho creato un post
2021 giorni faCiao sposine voi x il vostro matrimonio avete chiamato ql wedding? Io vorrei chiamarla mi piacerebbe
Ho creato un post
2030 giorni faCiao sposine io sposo a maggio 2021 e il mio tema è il ballo xke ci siamo conosciuti a scuola di ballo di Bachata e salsa Solo ke Nn son dove iniziare a fare il tema Nn so ke fare come segnaposto ecc.. Voi sapete darmi qlk consiglio
Ho creato un post
2035 giorni faRagazze scusate volevo un consiglio io avrò 4 mie amiche damigelle ma Nn so come funziona I vestiti li deco comprare io oppure loro?
Ho creato un post
2244 giorni faRagazze stavo pensando di andare da Nicola pezzella x fare qlk novità al matrimonio qlkn di voi già è andata e conosce i prezzi?
Ho creato un post
2302 giorni faRagazze Nn so cosa mettere se quarzo oppure laminato.... Voi cosa avete scelto?
Ho creato un post
2540 giorni faQlkn e di Caivano? Io sposo a Campiglione qlkn sa il prezzo?
Fotografi garanzie ANFM