Bologna, Bologna · Da Luglio 2012
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4723 giorni faCiao ragazze, vi scrivo per chiedervi un suggerimento (come al solito!!) io e il mio fm abbiamo fatto la lista nozze in agenzia viaggi ma immaginiamo che, come è successo a mia sorella, arriveranno ugualmente delle buste il giorno del matrimonio...
Ho creato un post
4747 giorni faScusate se è già stato detto ma non ho capito una cosa del concorso: la scorsa edizione ho scoperto il concorso circa 2 giorni prima del sorteggio, in fretta e furia ho mandato un po' di richieste bollino ma nessuno me le ha confermate in tempo...
Ho creato un post
4749 giorni faCiao ragazze, apro questo topic per parlare un po' della mia situazione attuale: il 15 Giugno mi sposo (oddio mancano solo 60 giorni!!!) io e il mio fm non conviviamo (cosa ormai abbastanza rara) quindi, oltre ai preparativi per il matrimonio ci sono...
Ho creato un post
4805 giorni faCiao a tutti, vi scrivo perchè ho bisogno di tutta la vostra fantasia e creatività!! Dopo aver pensato e ripensato ad un tema per le nozze io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sfruttare una bellissima vespa d'epoca blu che lui possiede, infatti...
Fotografi garanzie ANFM