Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Bologna, Bologna · Da Luglio 2012

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2013

4690giorni 9hh
Elisa
Cento tavola .. cosa ne pensate?
Elisa, Il 5 Giugno 2013 alle 11:54

Premetto che ho postato per la seconda volta questo topic (e non riesco a cancellare l'altro), ieri mi hanno risposto solo in 2 e vorrei avere pareri da piu gente... Vorrei fare un centro tavola...

Debby, giovedì 6-Giu-13 14
Alessandra
-11 giorni
Alessandra, Il 4 Giugno 2013 alle 19:31

Ecco!mi ritrovo a meno 11 giorni con l'ansia che galoppa e il vestito attaccato all'armadio (x fortuna a casa di mia mamma e non qua altrimenti sarebbe peggio) con le ultime millionesime cose da fare...

Alessandra, mercoledì 5-Giu-13 9
Babi
Make up...1a prova nn bene
Babi, Il 13 Maggio 2013 alle 10:40

Eh...io sn andata giusto sabato....dopo un primo entusiasmo iniziale ho cominciato a far vedere la foto a mia mamma e ad alcune mie amiche....nn sn mica convinta....mi vedo spenta e voglio proporre io...

Babi, lunedì 27-Mag-13 72
Elisa
Secondo voi..qual e' il trucco che sta meglio per me??
Elisa, Il 11 Maggio 2013 alle 13:20

Ciao Ragazze...ho bisogno di un vostro consiglio....mi piacciono tutte queste tipologie di trucco...secondo voi qual'è quello più adatto a me e al mio vestito?? io sono così e il mio vestito è questo...

Joyce, martedì 18-Mar-14 251
R
Smettere di mangiare le unghie!
Roberta, Il 17 Maggio 2013 alle 18:01

Ragazze,non so se è il posto giusto..però apro questo topic per chiedere un'aiuto a tutte voi! Il mio problema è che non riesco a non mangiare le unghie e le pellicine.. neanche se mi impegno!è più...

Roberta, lunedì 20-Mag-13 14
Elisa
E se rubano il portabuste?
Elisa, Il 13 Maggio 2013 alle 11:25

Ciao ragazze, vi scrivo per chiedervi un suggerimento (come al solito!!) io e il mio fm abbiamo fatto la lista nozze in agenzia viaggi ma immaginiamo che, come è successo a mia sorella, arriveranno...

Spososuper, giovedì 19-Mar-15 21
Giorgia
Aiutino per centri tavola fai da te
Giorgia, Il 13 Maggio 2013 alle 11:19

Ciao a tutte, mi chiamo Giorgia e sono nuova! Partendo da presupposto che il nostro matrimonio sarà con colori bianco e rosso e un pò del rosa in quanto ci sarà anche il battesimo della nostra bimba,...

Giorgia, sabato 15-Giu-13 31
Marti
Anche a voi dicono "troppo presto"?
Marti, Il 13 Maggio 2013 alle 11:29

Ciao sposine!! Anche a voi molte persone dicono "sei giovane! Non puoi sposarti più avanti?"..(proprio quelle che si son sposate a 19,20!!) ps: io ne avrò 25 compiuti da un bel po'!

Daniela, domenica 25-Ago-13 57
Silvia
Il mio tragico matrimonio imperfetto
Silvia, Il 19 Aprile 2013 alle 12:46

Tutte indaffarate a preparare il perfetto matrimonio? Brave! Ma se doveste stilare un elenco per descrivere un matrimonio da incubo cosa scrivereste? Sdrammatizziamo assieme, inizio io: 1- pioggia...

Vala, venerdì 19-Lug-13 104
Sara
Addio al nubilato....cosa aspettarsi?!?
Sara, Il 13 Aprile 2013 alle 13:36

Quali sono gli scherzi più frequenti? Raccontatemi il vostro addio al nubilato(come vi hanno vestite??) o qualche addio a cui avete partecipato Quando lo avrete? quanto prima lo avete fatto rispetto...

Sara, mercoledì 24-Apr-13 15
S
Le (poche) delusioni del mio matrimonio
Susy, Il 22 Aprile 2013 alle 18:11

Ciao a tutti, volevo condividere con voi le poche cose che non mi sono andate molto a genio dei miei invitati!!!! La prima è stata la musica...che c'era e non c'era...mi spiego meglio...il mio don non...

Stella, giovedì 25-Apr-13 23
Elisa
Bollini non confermati scorsa edizione.
Elisa, Il 18 Aprile 2013 alle 18:13

Scusate se è già stato detto ma non ho capito una cosa del concorso: la scorsa edizione ho scoperto il concorso circa 2 giorni prima del sorteggio, in fretta e furia ho mandato un po' di richieste...

Gaia, mercoledì 8-Mag-13 18
Elisa
Riusciremo a vivere insieme?
Elisa, Il 16 Aprile 2013 alle 19:04

Ciao ragazze, apro questo topic per parlare un po' della mia situazione attuale: il 15 Giugno mi sposo (oddio mancano solo 60 giorni!!!) io e il mio fm non conviviamo (cosa ormai abbastanza rara)...

Elisa, mercoledì 17-Apr-13 9
E
Coni portariso pronti...
Edi, Il 15 Aprile 2013 alle 23:02

Eccoli qua, ormai manca un mese e non mi sembra vero!!! io li adoro, soprattutto quelli bianchi con i cuori lilla (colore della giornata) abbiamo deciso di lasciarli anonimi; metteremo una nostra foto...

Edi, martedì 16-Apr-13 17
D
Regali di nozze, coraggio sbilanciatevi!
Docglò, Il 9 Maggio 2012 alle 23:04

Sorprese inaspettate, cose belle, richieste esaudite o totalmente equivocate, oggetti orrendi e delusioni irrecuperabili! Diteci tutto anche con foto documento! Per quel che mi riguarda una bellissima...

Stefania, mercoledì 27-Feb-13 48
Elisa
Matrimonio tema vespa! aiutatemi a trovare idee!
Elisa, Il 19 Febbraio 2013 alle 17:45

Ciao a tutti, vi scrivo perchè ho bisogno di tutta la vostra fantasia e creatività!! Dopo aver pensato e ripensato ad un tema per le nozze io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sfruttare una...

Michela, domenica 26-Gen-20 16
M
Invitata a "spiare" i matrimoni altrui...
Monica, Il 19 Febbraio 2013 alle 17:26

Ragazze, oggi il responsabile del catering mi ha proposto di andare a "dare un'occhiata" a un matrimonio che si terrà dove lo faremo noi, con lo stesso organizzatore, fiorista e compagnia bella. Non...

Daniela, mercoledì 20-Feb-13 17

Gruppi generali

Ispirazione