'Catanzaro', Catanzaro · Da Dicembre 2018
- Sposa Saggia
- 1.732 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1664 giorni faRagazze siamo distrutti ma felicissimi, godetevi ogni singolo momento perché corre tutto veloce.
Ho creato un post
1665 giorni faFinalmente è arrivato, mancano poco più di 18 ore. Ancora non ho capito se sono proprio in ansia o no, ma non vedo l’ora 💖💖😍
Ho creato un post
1714 giorni faQuesta mattina abbiamo ritirato le fedi, non potrei essere più felice 🤩😍
Ho creato un post
1768 giorni faCiao a tutte/i, Sapete un sito dove è possibile personalizzare e poi scaricare il libretto messa?
Ho creato un post
2014 giorni faBuonasera a tutte/i, Volevo sapere se per fissare la data della promessa al comune, è necessario andare direttamente lì oppure è il parroco a mandarti con eventuali documenti? Magari sarà una domanda banale ma io non lo so
Ho creato un post
2029 giorni faDa oggi manca esattamente un anno 🥰🥰🥰
Ho creato un post
2111 giorni faBuongiorno ragazze, sono alla ricerca di una tiara qualcuna di voi sa già dove acquistarla?
Ho creato un post
2193 giorni faBuonasera sposine, voi che acconciatura avete in mente? Io vorrei tenere i capelli sciolti o al massimo semi raccolti. Vi lascio una foto per rendere l’idea
Ho creato un post
2198 giorni faBuon pomeriggio a tutte sposine, Come saranno i vostri segnaposti? Li farete voi o li acquisterete? Io sono alla ricerca di idee
Fotografi garanzie ANFM