'Catanzaro', Catanzaro · Da Dicembre 2018
- Sposa Saggia
- 1.732 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1499 giorni fa
1568 giorni faEsistono diversi riti simbolici che le coppie prendono in considerazione per personalizzare la cerimonia. 🎑 In questo post ne ho menzionati sette: 7 riti simbolici di nozze: quale sceglieresti? Tu farai il rito della sabbia? Hai optato per un altro...
1568 giorni faCiao sposine e sposini, chi di voi per il matrimonio si sta servendo di un tool informatico (che sia Excel o altro tool)? Io ad esempio che lavoro al pc, l’ho trovato comodo.Abbiamo fatto vari file:1) file per il budget2) file per i partecipanti, con...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1568 giorni fa
1568 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1631 giorni faCiao! Io e il mio fm stavamo pensando di ingaggiare dei "camerieri attori-comici" per rendere parte del.momento della cena divertente e fuori programma...vorremmo che il nostro matrimonio sia una festa e abbiamo pensato che due risate in più non ci...
Ho partecipato al post di Laura
1631 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1632 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Laura
1632 giorni fa
Ciao a tutte sono un po’ in crisi con i fiori! Mi sposo a settembre quali sono i fiori di stagione? Avete idea da suggerire?
1655 giorni faCiao a tutte 💕 per il nostro matrimonio abbiamo da subito pensato alle bomboniere solidali AIRC. Inizialmente avevamo pensato alle classiche scatoline a disposizione sullo shop AIRC in cui inserire i confetti. Ovviamente un gesto simbolico senza...
1655 giorni faBuongiorno sposine per il mio matrimonio che sarà l’11 giugno ho trovato due paia di scarpe che mi piacciono tanto, un paio sono classiche decolletè con un piccolo cuoricino di strass davanti a lato mentre le altre sono décolleté open toe e hanno sul...
1655 giorni faSposine sono indecisa sugli accessori per l’acconciatura…a me piacciono molto i fiori e pensavo ad un “accessorio”floreale da poter mettere tra i capelli ma non vorrei creare un effetto troppo carico..secondo voi cosa è più elegante e delicato?
Ho caricato una foto nel post di Paola
1659 giorni fa
Ragazze siamo distrutti ma felicissimi, godetevi ogni singolo momento perché corre tutto veloce.
Ho partecipato al post di Paola
1659 giorni fa
1659 giorni faBuongiorno sposine e future sposine 🥰 Ci siamo sposati lo scorso 12 settembre e siamo partiti subito dopo per il viaggio di nozze! Abbiamo deciso di inserire il nostro IBAN nelle partecipazioni con causale "viaggio di nozze" per cui ci è stato...
1661 giorni faConsiderando che saranno distrutte, buttate, ecc. poche ore dopo la consegna 🤣🤣🤣
Fotografi garanzie ANFM