'Catanzaro', Catanzaro · Da Dicembre 2018
- Sposa Saggia
- 1.732 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
1632 giorni fa
Ciao a tutte sono un po’ in crisi con i fiori! Mi sposo a settembre quali sono i fiori di stagione? Avete idea da suggerire?
Ho caricato una foto nel post di Paola
1659 giorni fa
Ragazze siamo distrutti ma felicissimi, godetevi ogni singolo momento perché corre tutto veloce.
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1680 giorni fa
Buonasera!! Sono nuova, avete qualche idea per dei portafedi? Per non fare il solito cuscinetto Grazie mille
1714 giorni fa
Questa mattina abbiamo ritirato le fedi, non potrei essere più felice 🤩😍
Ho caricato una foto nel post di Mario
1761 giorni fa
Ciao! Voi cosa userete come portafedi? Classico cuscinetto? Portagioie/cofanetto? O altro?
Ho caricato una foto nel post di Angelapietro
2111 giorni fa
Ciao carissime! Oggi io e il mio fm ci siamo fatti fare un tatuaggio in comune... voi cosa ne pensate dei tatuaggi di coppia? ❤️
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2159 giorni fa
Ciao brides! Sono in crisi per la scelta del bouquet e manca un mese al matrimonio!!! Suggerimenti? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Marianna
2168 giorni fa
Sposine di settembre avete già pensato al bouquet? Indecisione totale per me ! Che tipo di allestimento sceglierete voi che vi sposerete a settembre
Ho caricato una foto nel post di Maira
2184 giorni fa
Ciao ragazze! Ancora non so di preciso come sarà l'acconciatura del mio grande giorno; quasi sicuramente farò o un raccolto o un semi-raccolto in quanto sciolti, a parte che non mi piacciono, poi i miei capelli siccome sono troppo fini non tengono...
Ho caricato una foto nel post di Maira
2184 giorni fa
Ciao ragazze!!! Come sarà il vostro bouquet???? A me piace tantissimo questo! Come vi sembra? Se vi va postate una foto di come sarà il vostro o come vorreste fosse il vostro bouquet
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2186 giorni fa
Community, che ne dite dei tatuaggi di coppia?💕 Vi piacciono? Ne avete? Se sì, mostrateci una foto nei commenti o raccontatecene i dettagli!😍👇
2193 giorni fa
Buonasera sposine, voi che acconciatura avete in mente? Io vorrei tenere i capelli sciolti o al massimo semi raccolti. Vi lascio una foto per rendere l’idea
Fotografi garanzie ANFM