Salerno, Salerno · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Dicembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
1839 giorni fa
Ciao! Mi è venuto un dubbio, io ho ancora le partecipazioni mia consegnato della data del 2020 (ormai ho spostato al 2022). Ma che me ne faccio? Aggiungo un libretto che spiega la nuova data? Sono tanto belle che mi spezza il cuore buttarle (oltre ai...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
2263 giorni fa
Non parlo di chi, purtroppo, doveva sposarsi a Marzo, Aprile, e perché no, anche Maggio. Ma degli sposi che hanno programmato il matrimonio in estate, o addirittura a Settembre/Ottobre. In queste giornate di noia e solitudine mi trovo a frequentare...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2716 giorni fa
Ragazze come e quando avete avuto la proposta di matrimonio?? Raccontatemi un po la vostra esperienza 😊 il mio lui si è inginocchiato al matrimonio di mia sorella, al lancio del bouquet, mia sorella l ha dato a me e lui ha fatto il resto 😍😍 è stata...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2716 giorni fa
Il primo giorno dell’anno davanti la Tour eiffel mentre si illuminava alle 19:00, me l’ha chiesto ♥️ Solo 10 minuti prima mi diceva “eh sarebbe stato bello chiederti di sposarti qua in effetti, ma sarà per un altra volta” - 10 minuti dopo eccomi...
Fotografi garanzie ANFM