Salerno, Salerno · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1335 giorni faCiao Pancine e ex pancine io sono ancora qui a provare per diventare una Pancina… questo mese ha fatto un anno di tentativi e per fine mese ho già prenotato un appuntamento con il ginecologo per vedere che direzione prendere. Però in questi giorni...
Ho partecipato al post di Robertina♤
1561 giorni fa
1645 giorni faOggi apriamo la casellina numero 8 del nostro Calendario dell'Avvento ! 📅 Troviamo qui due tipi di fedi diverse! 💍💍 Una fede in oro rosa di Polello impreziosita da un diamante e una fede Francesina in oro giallo di Unoaerre. Tu quale sceglieresti?...
1645 giorni faApriamo la casellina numero 4 del Calendario dell'Avvento nella versione di Matrimonio.com! 🎁🍫 La sfida che ti proponiamo oggi è tra due accessori invernali per la sposa: i boleri. ❄️ Quale coprispalle preferisci tra quelli proposti? A o B? Vota e...
1645 giorni fa5 dicembre: quinta casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ È il momento di scegliere tra questi due bouquet winter edition! 💐 Qual è il tuo numero 1? Fai la tua scelta votando e, se ti va, commenta il post con lo...
1656 giorni faQuanti invitati (compresi i bambini) avrete? Scrivete il numero nei commenti con vicino la vostra città 😄
Ho partecipato al post di M&M's
1656 giorni fa
Ho partecipato al post di Fede
1703 giorni fa
1708 giorni faIn che stagione dell’anno vi sposerete ?
1731 giorni fasono in dubbio se fare bomboniere utili, ma con la piccola pecca che poi non ti rimane nulla come ricordo, o bomboniere solidali come piantine dove il ricavato va a ad aziende italiane che hanno bisogno di sostegno o ad aiutare qualcosa che sia...
1734 giorni faAltra domandina del nostro test di ispirazione nozze nel periodo più freddo dell'anno! Che voto date a questo look damigelle invernale? Quanti ❄️? *** Continua con 👉 Gli allestimenti invernali Continua con 👉 Gli allestimenti invernali
1734 giorni faAltre ispirazioni per l'inverno ❣️ Vi proponiamo delle scarpe perfette per questa stagione! Con quanti ❄️ votate? *** Continua con 👉 Il look damigelle invernale Scarpe LodiContinua con 👉 Il look damigelle invernale
Ho partecipato al post di Raffaella
1734 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1738 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuseppe
1749 giorni fa
1760 giorni faVolete ricevere il nostro bellissimo kit del buongiorno? 🥰 Allora commentate e votate anche questo post! La domanda che vi farò è per tutti coloro che devono confessare che amano spendere il loro tempo per lunghe e accurate preparazioni. 🧼 Chi dei...
Fotografi garanzie ANFM