Firenze, Firenze · Da Luglio 2012
Ciao a tutte!! Io sono Valentina, ho 28 anni ed abito a Prato.. Ho conosciuto il mio FM l'anno scorso, stiamo insieme da settembre e già dopo un paio di... Visualizza altro
Ciao a tutte!! Io sono Valentina, ho 28 anni ed abito a Prato.. Ho conosciuto il mio FM l'anno scorso, stiamo insieme da settembre e già dopo un paio di mesi si parlava di matrimonio... qualche giorno fa è arrivata la romantica proposta ufficiale e quindi ho dato inizio ai preparativi... Sono un'inguaribile romantica quindi per me questo è in assoluto uno dei momenti più belli della vita, sto relaizzando un sogno che ho fin da bambina e magari troverò anche qui spunti per realizzarlo al meglio|
- Sposa Abituale
- 539 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4944 giorni faRagazze! Da venerdì a domenica ci sarà la fiera JOY SPOSI alla Stazione Leopolda a Firenze.. qualcuna di voi parteciperà?
Ho creato un post
4944 giorni faCiao fanciulle!! Chi di voi ha già vissuto il momento dell'addio al nubilato? Cosa hanno organizzato per voi le vostre amiche?
Ho creato un post
4994 giorni faSposeeee!!! Sposiiiiiii!!! Penso che tutte le coppie (o quasi) abbiano la LORO canzone, la canzone del cuore della loro storia... Qual'è la vostra? La nostra è "L'unica cosa che resta" di Pacifico e Malika Ayane... Me l'ha dedicata lui in un momento...
Ho creato un post
4995 giorni faPremetto che io ho una cagnolina ed il mio fidanzato ha anche lui una cagnolina e due gatte... Vi posto la foto della mia cucciola dolce... Rieccomi! questo sito sta diventando una droga! non mi stacco più! ed ogni giorno mi viene qualche curiosità...
Ho creato un post
4996 giorni faCiao ragazze!! Auguri di cuore a chi si è sposato in questi giorni e, dato che ci sono, auguri al mio fm che oggi compie gli anni!!
Ho creato un post
4999 giorni faTempo fa avevo trovato questa nota su fb, la condivido con voi! http://www.noteperfacebook.com/2012/07/in-arrivo-la-fede-che-ti-marchia-il.html
Ho creato un post
4999 giorni faRagazze!! Voi cosa avete scelto o sceglierete per la lista di nozze? Viaggio? Lista x la casa? Soldi? Un bacio a tutte
Ho creato un post
5000 giorni faCiao a tutte! Mi sono messa a guardare un po' di post in questa sezione... Non conosco nessuna di voi ma devo dire che mi sono emozionata a vedere le vostre foto! Sono normale??? Probabilmente no, o semplicemente non vedo l'ora che arrivi quel giorno...
Ho creato un post
5004 giorni faCiao ragazze!! al vostro matrimonio avrete damigelle o paggetti? come si vestiranno? un bacio a tutte!
Ho creato un post
5004 giorni faSposine belle!! Quanti testimoni avrete? Chi avete scelto? Noi vorremmo averne quattro per uno...
Ho creato un post
5023 giorni faCiao a tutte! Sono nuova su questo sito quindi devo ancora capire bene come funziona ma sono sicura che sarà utile, divertente ed interessante scambiare idee e consigli con voi!
Fotografi garanzie ANFM