Firenze, Firenze · Da Luglio 2012
Ciao a tutte!! Io sono Valentina, ho 28 anni ed abito a Prato.. Ho conosciuto il mio FM l'anno scorso, stiamo insieme da settembre e già dopo un paio di... Visualizza altro
Ciao a tutte!! Io sono Valentina, ho 28 anni ed abito a Prato.. Ho conosciuto il mio FM l'anno scorso, stiamo insieme da settembre e già dopo un paio di mesi si parlava di matrimonio... qualche giorno fa è arrivata la romantica proposta ufficiale e quindi ho dato inizio ai preparativi... Sono un'inguaribile romantica quindi per me questo è in assoluto uno dei momenti più belli della vita, sto relaizzando un sogno che ho fin da bambina e magari troverò anche qui spunti per realizzarlo al meglio|
- Sposa Abituale
- 539 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4913 giorni fa
Ciao donzelle, perché non mettete qua la foto del vestito che è stato quasi per un momento il vostro vestito da sposa, ma poi ne avete scelto un altro?!? RACCOGLIAMO LE IMMAGINI!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4995 giorni fa
Premetto che io ho una cagnolina ed il mio fidanzato ha anche lui una cagnolina e due gatte... Vi posto la foto della mia cucciola dolce... Rieccomi! questo sito sta diventando una droga! non mi stacco più! ed ogni giorno mi viene qualche curiosità...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4996 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
Fotografi garanzie ANFM