San Ferdinando, Reggio Calabria · Da Dicembre 2018
Sono una persona molto estroversa, precisa e pignola. Amo la musica, il mare, viaggiare, il buon cibo, buon vino e sana compagnia!
- Sposa Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2294 giorni faBuongiorno a tutte, ragazze! Mancano pochi mesi al matrimonio e l'ansia si fa sentire bella e forte!! Vorrei chiedervi a quanto ammontano i preventivi dei vostri fioristi, perchè al momento ho solo un preventivo in mano e l'offerta mi sembra davvero...
Ho creato un post
2593 giorni faBuongiorno ragazze, cerco coppie che si siano sposate nella provincia di Reggio Calabria per chiedere informazioni specifiche. Potreste dirmi dove vi siete sposate? Noi non abbiamo ancora bloccato una location ma ne abbiamo solo opzionate due. Ho...
Ho creato un post
2622 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di voi sposine calabresi sa dirmi quando si terrà la fiera per gli sposi 2020? Parlo delle fiere in provincia di Reggio Calabria... per me sarebbe un occasione per conoscere un po' di fornitori per la musica in un colpo solo....
Ho creato un post
2625 giorni faBuongiorno a tutte, promesse spose! Come va? Io sono in alto mare con i preparativi, sono davvero agli inizi.. Abbiamo bloccato solo la Chiesa, abbiamo individuato la sala che, però, confermeremo solo prossimamente e adesso stiamo cercando di fare un...
Ho creato un post
2630 giorni faBuongiorno ragazze, vi chiedo una info sul concorso. Quanto avete atteso per la ricezione dei tagliandi? Ne ho richiesti 4 relativi a 4 strutture che abbiamo visitato per il banchetto ma ancora niente Per alcuni aspetto da qualche settimana. Grazie...
Ho creato un post
2631 giorni faCiao ragazze!! Ho un problema con il numero dei testimoni. Io ho 3 carissime amiche che devono farmi da testimoni mentre il mio fidanzato ha pensato ad un amico e a suo fratello. Mentre starei cercando di convincerlo a prendersi una mia testimone,...
Ho creato un post
2631 giorni faBuongiorno a tutte brides! Mi sposo nel 2020 e sono a caccia della Chiesa e forse anche della location per il banchetto. In realtà abbiamo un'idea ma aspettiamo di vedere ad aprile un altro matrimonio per vedere se l'allestimento ci convince. Nel...
Fotografi garanzie ANFM