Cesena, Forlì-Cesena · Da Dicembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.355 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
2367 giorni fa
libretto messa ciao a tutti, vi invio il mio libretto messa potete prenderne spunto. un saluto
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2382 giorni fa
Sposeeeee, come state ? Mi sposo il 30 maggio 2020, il mio tema “ amori d’altri tempi” quindi farò tutte le Coppie della letteratura italiana. Consigli per un Tableau mariage fai da te ??? Ho visto su internet la classica cornice con i libri ( sicuro...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2395 giorni fa
Salve a tutte , sono un po’ in crisi con il tableau del matrimonio , sposo il 7 dicembre ed ho scelto per il mio matrimonio colori di bianco e oro restando in un tema romantico ma volevo allo stesso tempo qualcosa di molto originale x il tableau, mi...
Ho caricato una foto nel post di Stefy
2400 giorni fa
Ciao! Venerdì sera ho finito di sistemare i tavoli e questi sono i "cartelli" che andranno sui tavoli con i vari nomi. Il nostro tema è l'autunno ed i nomi dei tavoli sono le città che abbiamo visitato io ed il mio fm!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2400 giorni fa
Premesso che le lenti a contatto non le tollero, il matrimonio avrà anche come colori l'argento.... Torno a chiedervi un consiglio per gli occhiali dato che sono arrivate le nuove collezioni.... L'ultima foto sono degli occhiali della linea wedding...
Ho caricato una foto nel post di Helen
2400 giorni fa
Ciao ragazze !!! Vi va di farmi vedere la vostra acconciatura ?? Sono molto confusa , cerco qualche ispirazione 😆 Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2400 giorni fa
Siamo Giulia e Daniele, ci sposeremo in 5 settembre 2020 in provincia di Varese
Ho caricato una foto nel post di Giada
2402 giorni fa
Ciao a tuttee! Noi non abbiamo pensato a nulla per decorare i tavoli. Ci poaceva qualcosa di semoloce ed economico. Avremo tavoli rotondi... Cosa farete voi? Suggerimenti??? 🌺🌺🌺🌺😘😘😘
2420 giorni fa
Ciao a tutti!!! Sto pensando a come poter realizzare il tableau, lo vorrei fare io.... Qualcuna di voi a realizzato il proprio tableau da sola? È possibile? Io sono ancora molto indecisa su come farlo, sto vedendo tante idee carine in rete ma...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2433 giorni fa
Ciao future spose, Ormai mancano 33 giorni 😍 wow non vedo sempre più l'ora!! Domani avrò la prova trucco.. Invece stavo pensando x l'acconciatura un semiraccolto laterale con una treccia e poi tipo farli scendere un po mossi.. ho i capelli molto...
2562 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2634 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte!! Sto impazzendo su come fare dei centrotavola😭 saranno circa 30 tavoli e ho comprato 30 ampolle di vetro..solo che sono indecisa su cosa mettere all'interno! Ho già speso un po' per le ampolle vorrei risparmiare, voi che...
Ho caricato una foto nel post di Giulia👰🏼💍
2662 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM