Napoli, Napoli · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2517 giorni faRagazzeeeee.. -30 😱😱😱😱 rendiamoci conto!!! Quante come meeee?o più o meno?
Ho creato un post
2537 giorni faBene,- 49 e inizio a fare incubi. Stanotte ho sognato che il mio fm entra in camera mentre provo l’abito!! Mi sono svegliata malissimo 😂 ditemi che non sono l’unicaaaaa
Ho creato un post
2566 giorni faCiao a tutte.. stamattina io e fm abbiamo fatto il processetto e pubblicazioni in chiesa venerdì promessa al comune -78
Ho creato un post
2573 giorni faSposineeeeee,finalmente il 12 Aprile alle ore 9.00 io e fm andremo in comune per la promessa/pubblicazioni.. yeeeeee felice iooooo..ci sposiamo a giugno!!! Voi a che punto siete?
Ho creato un post
2581 giorni faBuongiorno a tutte sposine!!! Ho un dubbio.. ho tre damigelle e due paggetti. La damigella d’onore è mia sorella e ha 20 anni,le altre hanno circa 8 anni e i paggetti circa 7. Secondo voi come dovrei gestire l’entrata in chiesa prima del mio...
Ho creato un post
2587 giorni faSposine napoletane HELP ME. Premetto che mi sposo a Napoli ma sono pugliese e non conosco bene la zona!!! Mi manca solo il parrucchiere!! Vorrei fare un raccolto deciso! Avete un bravo parrucchiere da consigliarmi,non chissà quanto costoso .. io saró...
Ho creato un post
2587 giorni faSposine,alla fine ho scelto le 6 grammi,unoaerre,classiche in oro giallo!!! Yeeeeeeeee voi?il dubbio era con le 5 grammi!!! -100
Ho creato un post
2594 giorni faCiao sposineeeee.. argomento FEDI. In settimana io e fm andremo a scegliere definitivamente le nostre fedi. Siamo indecisi tra la 5 grammi e la 6..per chi ha fatto questa scelta..mi mandate le vostro foto? Io porto una 13 grazie grazie grazieeee
Ho creato un post
2598 giorni faCiao a tutte sposine!! Io sono sconvolta! A 111 giorni dal matrimonio per scrupolo ho fatto una ricerca sulle promesse e pubblicazioni! Fin qui tutto ok. Premetto che più e più volte ho chiesto info riguardo i vari iter sia in chiesa che al comune e...
Ho creato un post
2601 giorni faBuongiorno sposine di Villa Gitana..ci siete? come siamo messe a preparativi?io mi sposo a giugno
Fotografi garanzie ANFM