Napoli, Napoli · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2019
Ragazzeeeee.. -30 😱😱😱😱 rendiamoci conto!!! Quante come meeee?o più o meno?
Bene,- 49 e inizio a fare incubi. Stanotte ho sognato che il mio fm entra in camera mentre provo l’abito!! Mi sono svegliata malissimo 😂 ditemi che non sono l’unicaaaaa
Ciao.. cosa avete prenotato per prima, il ristorante o la data del matrimonio?
Ciao ragazze volevo sapere se tra di voi c'è qualcuna che ha scelto il modello classico della unoaerre francesina 4grammi ???
Ciao ragazze! Oggi finalmente abbiamo confermato la nostra data della promessa ☺️ 26 aprile, l’emozione e la gioia inizia a farsi sentire sempre di più. Sono super contenta.
Ciao ragazze =) Ma per chi è in crisi mistica, c'è un rimedio??? È possibile organizzare un matrimonio in un'altra città, avendo poco tempo a disposizione e dovendo occuparmi da sola di tutto, in un...
Buonasera a tutte ragazze, voi che viaggio di nozze farete? E se posso chiedervelo, quanto avete o state spendendo? Grazie 😊
Finalmente dopo un mese di ricerca ho trovato le scarpe 😍😍 vi piacciono?? Le vostre come sono??
Ciao a tutte.. stamattina io e fm abbiamo fatto il processetto e pubblicazioni in chiesa venerdì promessa al comune -78
Ciao brides! Per curiosità, quanto avete pagato per la prova menu? A me hanno chiesto 35€ a persona e sarà così articolata: aperitivo e stuzzichin, sei assaggini di primi, tre assaggi di secondi e due...
Ciao brides, come da titolo la mia domanda è la seguente: qualcuna sa se è giusto pagare per il processetto e il timbro in curia?? La segretaria del parroco ha informato mia madre (vivo all'estero)...
Sposineeeeee,finalmente il 12 Aprile alle ore 9.00 io e fm andremo in comune per la promessa/pubblicazioni.. yeeeeee felice iooooo..ci sposiamo a giugno!!! Voi a che punto siete?
Buongiorno a tutte sposine!!! Ho un dubbio.. ho tre damigelle e due paggetti. La damigella d’onore è mia sorella e ha 20 anni,le altre hanno circa 8 anni e i paggetti circa 7. Secondo voi come dovrei...
Sposine napoletane HELP ME. Premetto che mi sposo a Napoli ma sono pugliese e non conosco bene la zona!!! Mi manca solo il parrucchiere!! Vorrei fare un raccolto deciso! Avete un bravo parrucchiere da...
Sposine,alla fine ho scelto le 6 grammi,unoaerre,classiche in oro giallo!!! Yeeeeeeeee voi?il dubbio era con le 5 grammi!!! -100
Buongiorno ragazze, sta mattina abbiamo prenotato il viaggio😍.. Faremo stati uniti e Polinesia.. Il mio fm è entusiasto, io un pochino meno visto che soffro di vertigini... E😅😅😅😅 però lo amo così...
Ciao sposineeeee.. argomento FEDI. In settimana io e fm andremo a scegliere definitivamente le nostre fedi. Siamo indecisi tra la 5 grammi e la 6..per chi ha fatto questa scelta..mi mandate le vostro...
Ciao a tutte! Che meta consigliate per il mesi di giugno ?
Ciao a tutte sposine!! Io sono sconvolta! A 111 giorni dal matrimonio per scrupolo ho fatto una ricerca sulle promesse e pubblicazioni! Fin qui tutto ok. Premetto che più e più volte ho chiesto info...
Buongiorno sposine di Villa Gitana..ci siete? come siamo messe a preparativi?io mi sposo a giugno
Fotografi garanzie ANFM