Milano, Milano · Da Luglio 2012
io sono una persona molto particolare a detta di tanti,simpatica, molto sincera, amo gli animali e ne abbiamo tanti in casa. Amo la natura i viaggi e... Visualizza altro
io sono una persona molto particolare a detta di tanti,simpatica, molto sincera, amo gli animali e ne abbiamo tanti in casa. Amo la natura i viaggi e soprattutto il mare. faccio snorkeling e fotografie (anche in acqua), riciclo e sono creativa. Amo far da mangiare ma dovrei mangiare di meno!!! w la pizza!!
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4958 giorni fa
sono partita dal non volere i fiori a parte il bouquet e ora?? a parte metterli sull'altare,dietro a noi e dalle panche li mettiamo anche sulla macchina ma....ma... non so cosa!!!! il nostro matrimonio è sull'arancione,allegro,non formalissimo, ma ho...
5016 giorni fa
ciao a tutte io mi sposo a maggio 2013 e stò facendo bomboniere partecipazioni e sacchettini ma la mia domanda è... quando si consegnano i sacchettini???? su internet ho trovato troppe risposte e mi sono confusa ancora di piu...
5016 giorni fa
non so decidermi, volevo chiudere le partecipazioni con sigillo di ceralacca con le nostre iniziali e poi ho visto gli adesivi chiudibusta.... quale pensate sia meglio? dopo tutte le vostre risposte abbiamo optato per il timbro. sicuramente più...
Fotografi garanzie ANFM