Chignolo Po, Pavia · Da Dicembre 2018
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2122 giorni faCiao ragazze, avete dei consigli da darmi su come rimanere incinta con più facilità? Prendo già l'acido follico. Vorrei sapere cosa state usando per L'elasticità della pelle?
Ho creato un post
2270 giorni faCucina elettrodomestici mi hanno consigliato Candy esperienze?
Ho creato un post
2270 giorni faSalve meglio il pavimento in Laminato o in Gress? Farò il riscaldamento a pavimento.
Ho creato un post
2461 giorni faCiao a tutti il 27 si avvicina!
Ho creato un post
2505 giorni faSalve a tutte vorrei far incidere davanti l'iniziale della mia testimone ma dietro non so proprio cosa potrei scrivere mi aiutate? Grazie.
Ho creato un post
2538 giorni faSalve a tutte, Mi hanno fatto un preventivo per 30 persone con tutto compreso a 80€ a persona e 40€ per i bambini con più di 3 anni secondo voi e giusto?
Ho creato un post
2616 giorni faMi dite quanto avete speso?
Ho creato un post
2630 giorni faCiao a tutte vorrei sposarmi a Bergamo, volevo sapere se qualcuna di voi si è sposata in una chiesa e ha fatto il ricevimento in città alta? Se si fatemi sapere dove è i costi grazie.
Ho creato un post
2631 giorni faCiao a tutte! sabato per la prima volta proverò un abito da sposa mi consigliate cosa portare con me per la prova, io già ho un'idea ma magari mi sfugge qualcosa.
Ho creato un post
2645 giorni faCiao a tutte! Ho visto nel cellulare del mio ragazzo un screenshots di un anello di fidanzamento, sicuramente la proposta me l'ha farà per il nostro anniversario. Visto che è da un po' che parliamo dell'organizzazione del nostro futuro matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM