Messina, Messina · Da Dicembre 2018
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2021
Bacheca
Che ricordi hai del tuo primo appuntamento? 🥰 Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questi topic e ripercorrere i momenti iniziali della vostra storia d'amore! Ti va? Per farlo, clicca qui e segui le indicazioni che trovi in ogni topic: https://www.matrimonio.com/forum/la-tua-prima-volta--t837111 Vogliamo celebrare l'amore insieme a te! ❤️ Ti leggiamo nei commenti! Verdiana
Ho partecipato al post di Giusy
2242 giorni faHo partecipato al post di Anna
2261 giorni faHo partecipato al post di Flavia
2270 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2282 giorni faHo partecipato al post di Anna
2286 giorni faHo creato un post
2290 giorni faCiao a tutte mi. Sposo a settembre e sono un po' in confusione con il tema da scegliere, io sono innamorata di brillantini e cristalli e pensavo come tema di fare fiori e cristalli, fiori perché all'interno della sala sul tetto di trova una striscia...
Ho ottenuto una medaglia!
2290 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2290 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Natascia
2290 giorni faHo partecipato al post di Maria
2295 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2296 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2296 giorni faCiao ragazze ho bisogno del vostro aiuto tra di voi ci sono sposine curvy? Devo comprare la camicia da notte e la vestaglietta per la preparazione ma purtroppo non ne riesco a trovare della mia misura e di una Lunghezza fino a qualche cm sotto il...
Ho partecipato al post di Laura
2301 giorni faHo caricato una foto nel post di Laura
2301 giorni fa
Buongiorno sposine! Leggo che tantissime di voi hanno ricevuto la tanto attesa proposta proprio sotto l'albero! Fateci brillare gli occhi condividendo il vostro anello .... siete a un passo dal vostro sì! *****
Ho partecipato al post di Flavia
2314 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM