Messina, Messina · Da Dicembre 2018
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2021
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Buonaseraaa, Per chi è di Messina volevo sapere chi si è sposata o si sposera' alla Chiesa di Pompei ? Conoscete il parroco? Chiedo perché mi piace ma non è la mia Chiesa di appartenenza
Volete ottenere il regalo del mese? Rispondete a questa prima domanda e poi proseguite fino alla fine! Una volta varcato l'ingresso del comune o della chiesa, chi ci sarà ad attendervi? Chi è la...
Ciao a tutte mi. Sposo a settembre e sono un po' in confusione con il tema da scegliere, io sono innamorata di brillantini e cristalli e pensavo come tema di fare fiori e cristalli, fiori perché...
Ciao sposine!! Da domani dopo queste feste mi metto a dieta perforza. A settembre matrimonio e poi prova costume per viaggio di nozze chi come me ?
Buonasera sposine, ho acquistato i cristalli per i centrotavola ma non sono sicura che bastino, sono da 150g circa 800 cristalli secondo voi bastano per 10 tavoli? Ansia aiuto!!!!
Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto tra di voi ci sono sposine curvy? Devo comprare la camicia da notte e la vestaglietta per la preparazione ma purtroppo non ne riesco a trovare della mia misura...
Buongiorno sposine! Leggo che tantissime di voi hanno ricevuto la tanto attesa proposta proprio sotto l'albero! Fateci brillare gli occhi condividendo il vostro anello .... siete a un passo dal vostro...
Cominciamo con la prima domanda della nostra tombolata: ne avete davanti ancora una lunga serie, ma oggi siamo curiosi di sapere quanti natali insieme vi siete già lasciati alle spalle! 🎄🎅 Commentate...
ciao ragazze
Fotografi garanzie ANFM