Vai ai contenuti principali
Arianna
Arianna

Vedano al Lambro, Monza e Brianza · Da Dicembre 2018

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2019

2403giorni 0hh : 40min

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2453 giorni fa

Ciao sposina! Qual è la tua Blasi preferita? La sorella di Ilary si è sposata di recente e questa settimana abbiamo deciso di fare una sfida tra sorelle! Vota la sorella che ti piace di più! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/le-nozze-delle-sorelle-blasi-a-confronto-a-quale-diresti-si--t747971 👈

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2600 giorni fa

Ciao bellissima! :) C’è qualcosa che con il tuo amore fai sempre, mai o solo qualche volta? Raccontacelo partecipando a questo simpatico giochino che abbiamo preparato per te! https://www.matrimonio.com/forum/new-game-sempre-mai-o-qualche-volta--t696519. Un abbraccio, Debora

Arianna

Ho ottenuto una medaglia!

2609 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Arianna

Ho ottenuto una medaglia!

2609 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione