Lecce, Lecce · Da Dicembre 2018
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Irene
2382 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
2382 giorni fa
Ho creato un post
2383 giorni faTutto come avrei voluto, tutto come avevamo programmato e forse anche più bello! Il nostro giorno speciale sarà scolpito per sempre nel cuore ♥️
Ho ottenuto una medaglia!
2396 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Noemi
2396 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2420 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2447 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Fernanda
2447 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
2447 giorni fa
Ragazze tra due mesi esatti mi sposerò 🥰😍 abbiamo organizzato tutto, è rimasto solo un dubbio sul L’organizzazione del ricevimento... i segna posti sono un dettaglio importante o posso optare per non fare nulla e dare direttamente la bomboniera? Non...
2447 giorni fa
Ho creato un post
2447 giorni faRagazze tra due mesi esatti mi sposerò 🥰😍 abbiamo organizzato tutto, è rimasto solo un dubbio sul L’organizzazione del ricevimento... i segna posti sono un dettaglio importante o posso optare per non fare nulla e dare direttamente la bomboniera? Non...
2465 giorni fa
Ho creato un post
2466 giorni faRagazze mi servirebbe una dritta sulle buste delle partecipazioni da consegnare! È vero che di regola si dovrebbe scrivere in basso sulla destra o posso posizionare l’intestazione dove più mi è comodo? E per le coppie sposate ma senza figli è...
Ho partecipato al post di Noemi
2471 giorni fa
Ho partecipato al post di Agny
2472 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM