Ultime attività da Giulia, il 27 Settembre 2019 alle 20:08
Sposa Master
Maggio 2019
Bergamo
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Dipende sicuramente dal vostro budget. Io sono stata con mio marito di recente. Abbiamo prenotato tutto da soli e abbiamo pagato per 5 giorni (500€)
Noi l’anno scorso siamo stati in ferie una settimana in Egitto e abbiamo pagato 1400 euro, facendo 2 settimane paghi un po’ di più ma non il doppio perché alla fine quello che costa di più è il volo!
Guarda, vai in agenzia, digli il budget e ti sapranno sicuramente consigliare loro. Cerca di andare un anno/9 mesi prima, riuscirai sicuramente a trovare qualche offerta 👍🏻
In quel periodo, quando in Italia fa freddo, potrai sfruttare qualche posto un po’ lontano ma abbastanza economico (quantomeno rispetto ad altri) e sopratutto caldo! Magari controlla Tailandia e sud est asiatico. Di solito non costa molto, ora non ti so dire se ottobre sia il periodo migliore, noi aveva mo guardato per febbraio mi pare e sembrava ok.
Una mia amica è stata 3 giorni a NY e una settimana in un villaggio in Messico e ricordo che non ha speso molto. Altrimenti, come ti hanno già suggerito, potresti fare una crociera, se scegli la cabina interna ti verrà ad un prezzo abbastanza basso.
Non conosco il vostro budget. Noi quest anno siamo stati in kenya e ci è piaciuto tantissimo,perché abbiamo fatto sia mare sia safari😃 ottobre è un ottimo periodo
Sposa VIP
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci sposiamo tra 7 gg e faremo 8 gg a Fuerteventura e 13 gg di crociera
Anche noi non avevamo chissà quale budget, quindi abbiamo deciso di fare 2 giorni a Venezia che non avevamo mai visto e ne abbiamo approfittato e poi abbiamo fatto una settimana in crociera partendo appunto da Venezia e abbiamo fatto le isole greche