Zagarolo, Roma · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 265 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2143 giorni faSpose e sposi Sono stata appena contattata dalla mia wedding Sembra sia uscito un protocollo anche per il lazio finalmente E a come mi ha detto la situazione è fattibile Vero che la mia location ha spazi enormiPerò volevo condividere con voi questa...
Ho creato un post
2153 giorni faCari futuri/e sposi/e Volevo proporvi un momento di svago e condivisione in questo momento che ci porta 2000 pensieri al giorno.... Come è stata la vostra proposta di matrimonio!? Sia che l abbiate ricevuta o fatta raccontate raccontate! E in...
Ho creato un post
2155 giorni faBuongiorno sposine Idee per acconciature con capelli ricci!? E sottolineo RICCI non mossi... Sono bellissimi ma quando si tratta di acconciature sembra impossibile trovare un modo di acconciarli che non sia completamente legati o sciolti... Idee!?...
Ho creato un post
2155 giorni faBuongiorno a tutti futuri sposini Avete letto queste news di ieri!? 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻Continuiamo a crederci http://www.salute.gov.it/portale/nuovocoronavirus/dettaglioNotizieNuovoCoronavirus.jsp?lingua=italiano&menu=notizie&p=dalministero&id=4794 ...
Ho creato un post
2158 giorni faCiao a tutte Io e il mio futuro marito siamo fiduciosi di poter celebrare il nostro matrimonio ad agosto Ma.. Per il viaggio di nozze sono moooolto moooolto dubbiosa Abbiamo prenotato a novembre del 2019 dando un bel acconto consistente... Dovremmo...
Ho creato un post
2158 giorni faCiao a tutte Quante che come me sperano di poter celebrare il grande giorno ad agosto 2020? Io sono in provincia di Roma Fatevi sentire!
Fotografi garanzie ANFM