Crucoli, Crotone · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 518 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lillina
2305 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze...il 23 dicembre è stato il giorno del nostro matrimonio..il giorno più bello della mia vita..vi posto alcune foto
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2346 giorni fa
Ciao a tutte!! Io e il mio futuro marito abbiamo scelto tutto l’arredo ma siamo molto scoraggiati per la cabina armadio.. in pratica avremo una stanza che vorremmo dedicare alla cabina e dove abbiamo due pareti frontali da 3 metri e passa e dove...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2348 giorni fa
Buonasera Brides, sapete consigliarmi negozi per abiti per piccole damigelle e paggetti su Cosenza , Lamezia e Crotone? Aiutatemiiii
Ho caricato una foto nel post di Marianna
2355 giorni fa
Ciao a tutte sposine👰🏻❤️ Ho già scelto il mio vestito da sposa che sarà stile principesco.. ma non riesco a trovare le scarpe 😩 Il matrimonio sarà il 30 maggio.. décolleté o sandali? Non trovo niente che mi piace 😭Aiutatemiiii🙏🏻
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2358 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica👰🏻💍❤️
2378 giorni fa
Buonasera sposine e future sposine, fatemi vedere le vostre stupende cucine suuu, io amo quelle super moderne 😍 e voi?
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2433 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2620 giorni fa
Ragazze chi di voi ha il camino? Noi lo abbiamo scelto oggi..mi postate qualche foto se volete
Ho caricato una foto nel post di Lillina
2657 giorni fa
Buongiorno ragazze.. io mi sposo a dicembre e sono indecisa sul colore dei fiori da scegliere..io adoro il rosa ma essendo a Natale mi stanno consigliando il rosso.. a me non piace molto l idea di rosso e bianco.. voi k dite? Sarebbe bello avorio e...
Fotografi garanzie ANFM