Crucoli, Crotone · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 518 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2019
88Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Buongiorno a tutte ragazze...il 23 dicembre è stato il giorno del nostro matrimonio..il giorno più bello della mia vita..vi posto alcune foto
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Buongiorno sposine...oggi -198 finalmente abbiamo lasciato il 2🙌🙌 a voi quanto manca? Come siete messe con i preparativi?? Io sabato ho la prima prova 😍😍😘
Ragazzeeee buongiornoooo o forse buon pranzoo 😊😊 Voi farete il cambio di abito?
Ragazze quando prima avete scelto l’abito?
Ciao a tutte!! Io e il mio futuro marito abbiamo scelto tutto l’arredo ma siamo molto scoraggiati per la cabina armadio.. in pratica avremo una stanza che vorremmo dedicare alla cabina e dove abbiamo...
Buonasera Brides, sapete consigliarmi negozi per abiti per piccole damigelle e paggetti su Cosenza , Lamezia e Crotone? Aiutatemiiii
Ciao sposine!! Sfoggiate le vostre location 😍 è stato amore a prima vista? Postate le foto e raccontate cosa avete provato quando l’avete vista ❤️ Questa è la mia Quando ho visto le foto di questa...
Ciao a tutte sposine👰🏻❤️ Ho già scelto il mio vestito da sposa che sarà stile principesco.. ma non riesco a trovare le scarpe 😩 Il matrimonio sarà il 30 maggio.. décolleté o sandali? Non trovo niente...
Quanto tempo prima bisogna scegliere l'abito? A me mancano 7 mesi al matrimonio ed ancora non sono andata a vederlo. Sono in ritardo??
Vediamo un po' gli anelli ricevuti dai FM😍😍
Ragazze è stato un fine settimana stupendo per me , venerdì prova al ristorante bellissima e sabato pomeriggio ho trovato l'abito sono molto felice , lo penso e mi immagino in quel giorno di continuo....
Manca poco piu di un mese e mezzo e ancora non mi sembra vero... se solo ci penso mi emoziono 🤗 e a voi quanto manca? ❤❤❤
Buonasera sposine e future sposine, fatemi vedere le vostre stupende cucine suuu, io amo quelle super moderne 😍 e voi?
Ciao ragazze🌹 Domanda che riguarda un po’ tutte...Indosserete il velo il giorno del matrimonio? Io ne ho provati vari ma non mi ci vedo proprio e per questo avevo deciso di non indossarlo...Sto...
Buongiorno sposine! Oggi voglio condividere con voi le mie partecipazioni...ho pensato a lungo se comprarle già fatte o meno, e alla fine ha vinto la mia parte creativa! Premettendo che mi sposo il 23...
A meno 23 preso anche il completo preparazione.. Mi mancano le ciabattine.. Spero d prenderle domenica 😍 ora una bella stirata ed è pronto
Io Ancora non sono andata a vedere niente
Ciao ragazze 🥰approfittando di un matrimonio cui ero invitata, ho chiamato la make up artist che avevo intravisto qui e fatto un trucco per l’occasione valso anche come prova. Che ne dite?
La mia sarà il 04/04/2020
Buongiorno Brides! Per chi come me era alla disperata ricerca di ciabattine carine per le foto a casa, vi segnalo quello che ho trovato io da Yamamay.Erano anche in sconto (penso che le troviate...
Ciao sposine ci sono arrivate un pó di fotine dal fotografo... Ci piacciono tanto ma siamo indecisi su quale fare ingrandire. Voi cosa ne pensate? Grazie un anticipo 😍😘
Ciao colleghe, cosa metterete durante trucco e parrucco? Io ho optato per una sottana con bratelline cottoli colore marrone ed un chimono corto rosa con bordi in pizzo sulla parte terminale e sulle...
Ciao sposine. Oggi ho fatto un preventivo per il trucco sposa. Sono nella media 450€? Voi quanto pagherete? Domanda indiscreta.. Ma ho bisogno di valutare e capire se è il caso o meno. Grazie in...
Buongiorno Sposine fine Settembre andrò per la prima prova o meglio alla ricerca del mio abito da sposa, mi sorge un dubbio l'intimo va acquistato dopo????? metto giusto reggiseno e slip bianchi?? Ho...
Fotografi garanzie ANFM