Belluno, Belluno · Da Dicembre 2018
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Serena
2459 giorni fa
Ho creato un post
2459 giorni faCiao ragazzi e ragazze, ho bisogno del vostro aiuto per delle idee carine come pensiero per i testimoni uomini. Brancoliamo nel buio e il mio futuro marito non ha idee a riguardo. Il budget non e’ alto siamo sui 50/60€ ciascuno e abbiamo due...
Ho ottenuto una medaglia!
2503 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Debora
2503 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2503 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2503 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2503 giorni fa
Ho creato un post
2649 giorni faVorrei realuzzare gli inviti da sola ma ho cercato fra vari siti senza trovare nulla che mi colpisca o che risulti chiaro in spesa e personalizzazione...spero di trovare aiuto da voi spose e sposi😉😉 grazie in anticipo
Ho partecipato al post di Verdiana
2654 giorni fa
Ho creato un post
2654 giorni faCiao a tutti sposini, io volevo chiedere aiuto per la scelta dell’animazione per bimbi al mio ricevimento. Sapete aiutarmi con qualche nome e magari qualche cifra di costo del servizio?...io non ho idea di quanto posso andare a spendere. zona Belluno...
2658 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
2661 giorni faCiao ragazzi, altri sposi a Belluno?...noi il 1 Settembre.
2661 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2661 giorni faCiao a tutti/e, volevo condividere con voi questo messaggio di sfogo per lo stress che mi ha assalito al momento delle prime “grosse” decisioni del mio matrimonio. Mettere insieme sogni e portafoglio e’ abbastanza difficile e più che vivermelo bene...
Ho partecipato al post di Manu
2664 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM