Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Belluno, Belluno · Da Dicembre 2018

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2019

2422giorni 16hh
Serena
Regalo per testimoni uomo cercasi!!!
Serena, Il 26 Luglio 2019 alle 09:27

Ciao ragazzi e ragazze, ho bisogno del vostro aiuto per delle idee carine come pensiero per i testimoni uomini. Brancoliamo nel buio e il mio futuro marito non ha idee a riguardo. Il budget non e’...

Cristina, venerdì 26-Lug-19 7
Debora
Quale tableau marige non sceglieresti mai?
Debora, Il 7 Giugno 2019 alle 15:03

Regalo regalo regalo ! 🎁 Questa è la parola d'ordine di questo nuovo gioco! Siete curiose di sapere quale sarà il regalo che potrete scaricare e usare il giorno delle nozze? Allora commentate: a...

Silvia, sabato 5-Ott-24 3.329
Flavia
Quale centrotavola non sceglieresti mai?
Flavia, Il 7 Giugno 2019 alle 07:05

Buongiorno Community, vi siete mai domandati quali sono i dettagli che non scegliereste mai per le vostre nozze? Oggetti di un colore specifico o tipo o con un determinato stile? Quale tra questi...

Silvia, sabato 5-Ott-24 3.455
Verdiana
Quale segnaposto non sceglieresti mai?
Verdiana, Il 7 Giugno 2019 alle 15:28

Attenzione! Regalo in arrivo! Per ottenerlo siete chiamati a rispondere a questo topic scegliendo l'opzione non vi piace tra queste che vi propongo! Parliamo di segnaposto! *** Continua con 👉🏼 Quale...

Silvia, sabato 5-Ott-24 3.358
Debora
Quale bomboniera non sceglieresti mai?
Debora, Il 7 Giugno 2019 alle 14:59

Ciao bellissime! Abbiamo in servo per voi un nuovo e bellissimo regalo che potrete scaricare e utilizzare durante il ricevimento di nozze...che sarà? 🎁 Cominciate il gioco dicemdoci quale tra queste...

Silvia, sabato 5-Ott-24 3.449
Serena
Inviti Con kit fai da te...consigli?!?
Serena, Il 16 Gennaio 2019 alle 21:28

Vorrei realuzzare gli inviti da sola ma ho cercato fra vari siti senza trovare nulla che mi colpisca o che risulti chiaro in spesa e personalizzazione...spero di trovare aiuto da voi spose e sposi😉😉...

Fabrizio, giovedì 17-Gen-19 3 88
Verdiana
Quanti abiti da sposa hai provato?
Verdiana, Il 7 Gennaio 2019 alle 06:05

Ancora un passo e il Calendario 2019 di Matrimonio.com sarà vostro! In questo topic vogliamo sapere com'è andata la ricerca del vostro vestito da sposa. È stato amore alla prima prova o avete dovuto...

Jeanette, martedì 23-Set-25 3.314
Serena
Animazione bimbi per nozze a Belluno
Serena, Il 11 Gennaio 2019 alle 21:01

Ciao a tutti sposini, io volevo chiedere aiuto per la scelta dell’animazione per bimbi al mio ricevimento. Sapete aiutarmi con qualche nome e magari qualche cifra di costo del servizio?...io non ho...

Flavia, lunedì 14-Gen-19 1 38
Serena
Stress organizzativo
Serena, Il 5 Gennaio 2019 alle 08:46

Ciao a tutti/e, volevo condividere con voi questo messaggio di sfogo per lo stress che mi ha assalito al momento delle prime “grosse” decisioni del mio matrimonio. Mettere insieme sogni e portafoglio...

Chiara, venerdì 11-Gen-19 19
Serena
Nozze a Belluno
Serena, Il 5 Gennaio 2019 alle 08:49

Ciao ragazzi, altri sposi a Belluno?...noi il 1 Settembre.

Saræ, domenica 14-Apr-19 2 51
Manu
Bomboniera bottiglia di vino
Manu, Il 18 Febbraio 2018 alle 11:03

Ciao a tutte ho bisogno di un parere. Il mio fm ha pensato di fare come bomboniere una bottiglia di vino (buon vino) con infilato nel collo della bottiglia un sacchetto in pvc con dentro i confetti...

Sara, martedì 1-Mar-22 51 1

Gruppi generali

Ispirazione