'Vedelago', Treviso · Da Gennaio 2019
- Sposa Precisa
- 1.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mary💖
1889 giorni fa
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❤️❤️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! 🤞🤞🍀 Forza ragazze!!!!! tutte positive🤞🤞🍀💪💪💪
Ho caricato una foto nel post di Yani
1897 giorni fa
Ciao sposine. Sono alle prese con la scelta del cake Topper. Mi date qualche idea? Cosa avete scelto? 😍
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1903 giorni fa
Voglio partire così con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi 💕 compresa il mio ❤️ Febbraio non potrà essere il mio mese quindi spero in Marzo ❤️ Chi come me?
Ho caricato una foto nel post di Serena
2538 giorni fa
Ciao a tutti. Donzelle, dove avete preso le scarpe da sposa? Ho un 41 e abito in provincia di Treviso... Ho guardato da QuelloGiusto a Montebelluna e ho trovato queste però volevo vedere da altre parti se trovavo di meglio... (Le scarpe chiuse della...
2588 giorni fa
Ciao a tutti. Vorrei fare la cornice per le foto per il nostro matrimonio (che sarà a settembre) ma non so da dove cominciare.... E in più non so come farla..... Mi piacerebbe farla così rettangolare come quella in foto, ma le lettere dei nomi...
Ho caricato una foto nel post di Marina
2602 giorni fa
2602 giorni fa
Ciao a tutti. Come bomboniere avevamo pensato di fare una piantina grassa per ogni persona in vasetto.... Il tutto in una confezione trasparente chiusa con nastro bianco e blu... E il mio FM ha provato a vedere se riusciva a fare il 'vasetto', in...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2674 giorni fa
Abbiamo una novità per voi, bride e groom della Community! Questo 2019 porta con sé una notizia a cui non saprete resistere! La prima è la nuova rubrica del venerdì! Ogni venerdì verranno affrontati temi riguardanti la vostra vita di coppia e...
Fotografi garanzie ANFM