Roma, Roma · Da Gennaio 2019
- Sposo Curioso
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1813 giorni faCiao a tutti/tutte, ma voi siete riuscite a pagare la SIAE online? A me dopo aver scelto la location, il tipo di evento, orari e numero di partecipanti mi dice sempre in rosso "in attesa di completamento delle registrazione, se passano più di 2 ore,...
Ho creato un post
2244 giorni faCiao Ragazzi, già scelta la chiesa? Dove vi sposerete? Un saluto
Ho creato un post
2523 giorni faCiao, visto che con il meteo non ci si capisce più nulla e sembra tutto ribaltato, chi mi sa dire com’è il tempo adesso (Luglio 2019) alle Maldive? Tutte le agenzie sembrano sconsigliarla come destinazione, ma nessuna “recensione” è proprio...
Ho creato un post
2524 giorni faCiao sposine/sposini a luglio 2020
Ho creato un post
2702 giorni faCiao a tutti con la mia Lei avevamo quasi deciso una location con data di domenica nei pressi del lago di Albano.. Cercando un po’ di chiese in diverse ci è stato detto che non sposano la domenica... Siamo rimasti un po’ basiti.. Se le ville sono...
Ho creato un post
2703 giorni faCiao 👋🏻 Qualcuno ha informazioni su questa chiesetta a Nemi? Online si trova solo qualche foto.. Qualcuno che sa darmi informazioni se volessi sceglierla per la nostra cerimonia? Grazie!
Ho creato un post
2703 giorni faCiao a tutte/tutti, volendo sposarci in Giugno in una delle stupende ville di Castel Gandolfo vorremmo avere alcuni consigli su: - Quale chiesa consigliate? Abbiamo visto di sfuggita solo quella di Castel Gandolfo (Collegiata di San Tommaso da...
Fotografi garanzie ANFM