Roma, Roma · Da Gennaio 2019
- Sposo Curioso
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2021
26Ciao a tutti/tutte, ma voi siete riuscite a pagare la SIAE online? A me dopo aver scelto la location, il tipo di evento, orari e numero di partecipanti mi dice sempre in rosso "in attesa di...
Ciao spose giugno 2021. Come state messe con i preparativi? Avete intenzione di rimandare? Il mio ( come penso di tutte) è il numero degli invitati.. Dovremmo essere 130 ma se dobbiamo ridurre è un...
Ciao Ragazzi, già scelta la chiesa? Dove vi sposerete? Un saluto
Buongiorno, voi come vi state comportando con i preparativi e il coronavirus?
Ciao qualcuno conosce la chiesa delle suore francescane a grottaferrata chiamata anche Chiesa Madre Maria della Divina Grazia? Se si, sapete dirmi come prenotare e il costo? Grazie a tutte!!!
Ciao scusate qualcuno sa o ha qualche foto del chiostro / Roseto della chiesa suore francescane a Grottaferrata? Ho saputo di questo angolo da terze persone ma la suora non ci ha detto nulla..visto il...
Buonasera a tutte! Sto pensando di sposarmi in questa chiesa a giugno 2019...qualcuna di voi la conosce? Ho appuntamento con loro mercoledì ma già al telefono mi hanno accennato che il fotografo sarà...
Buongiorno ragazze!!! Io sono nuova di questa community cercavo qualcuna che mi consigliasse una brava fioraia a Grottaferrata o dintorni per l'allestimento del Convento di Suore Francescane dove...
Ragazze qualcuna di voi ha fatto questo viaggio come luna di miele?? Mi sapreste dare qualche info sui prezzi? Sto aspettando dei preventivi ma arriveranno con molta calma... Andremmo in Ottobre dopo...
Ciao, visto che con il meteo non ci si capisce più nulla e sembra tutto ribaltato, chi mi sa dire com’è il tempo adesso (Luglio 2019) alle Maldive? Tutte le agenzie sembrano sconsigliarla come...
Ciao sposine/sposini a luglio 2020
Salve sposine!!!mi sapete dare un giudizio su colizzi fotografo??vorrei prenderlo x il mio matrimonio!!
Giugno 2018 mi sposerò. Volevo fare America ( Los Angeles e las Vegas ) Hawaii e Polinesia. Qualcuna ha fatto questo tour? O qualche posto di questi?
Ciao a tutte volevo sapere se anche a voi hanno fatto restrizioni x il fotografo se bisogna obbligatoriamente prendere il loro..e se sapete se sposano anche di domenica pomeriggio o solo la mattina di...
Aiuto...ho trovato la location a grottaferrata villa il sogno e mi piace molto...ma non trovo 1chiesa x lo stesso giorno...nel mio paese e vicino non sposano di domenica.....mi sapreste aiutare?grazie...
Qualcuno che si è sposata o deve sposarsi in questa chiesa sa darmi qualche info? Come prenotare..orari di pomeriggi o...E "offerta"
Buongiorno a tutte forumine! volevo chiedervi se qualcuna di voi si è sposata o si sposerà presso questa chiesa.. io ed il mio Lui siamo andati più volte di persona ma troviamo sempre chiuso.. Non so...
Chi come me sposerà in questo santuario a Rocca di Papa?
Ciao ragazze una domanda...noi avevamo deciso di sposarci di domenica e in chiesa ...avevamo scelto la chiesa a don bosco che era spaziale😍😍 ...ma ci hanno dato esito negativo...qualcuno di voi si è...
Ciao a tutti con la mia Lei avevamo quasi deciso una location con data di domenica nei pressi del lago di Albano.. Cercando un po’ di chiese in diverse ci è stato detto che non sposano la domenica......
Ciao 👋🏻 Qualcuno ha informazioni su questa chiesetta a Nemi? Online si trova solo qualche foto.. Qualcuno che sa darmi informazioni se volessi sceglierla per la nostra cerimonia? Grazie!
Ciao a tutte/tutti, volendo sposarci in Giugno in una delle stupende ville di Castel Gandolfo vorremmo avere alcuni consigli su: - Quale chiesa consigliate? Abbiamo visto di sfuggita solo quella di...
Ciao a tutti! Ho copiato qui sotto l'email / promemoria, che il Parroco di Castel Gandolfo ha fornito agli sposi , così da avere le idee chiare su tutte le cose da fare per le nozze nella Chiesa di...
Ciao a tutte!! Chi sposa a villa Pocci a luglio del prossimo anno? Noi abbiamo ricevuto una mail dalle wedding ma stiamo aspettando la chiamata per l'appuntamento. Mentre la prova menù credo sarà dopo...
Ciao a tutte 😊 chi come noi sposerà anno nuovo a Villa Pocci? 😍😍😍
Chi parte nelle prime settimane di Luglio? Che meta avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM