Roma, Roma · Da Gennaio 2019
- Sposo Curioso
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1813 giorni faCiao a tutti/tutte, ma voi siete riuscite a pagare la SIAE online? A me dopo aver scelto la location, il tipo di evento, orari e numero di partecipanti mi dice sempre in rosso "in attesa di completamento delle registrazione, se passano più di 2 ore,...
Ho partecipato al post di Federica
1954 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2244 giorni faCiao Community Nel variopinto e multifiorme mondo delle torte nuziali c'è una "diatriba" che sembra essere abbastanza netta tra chi ama le torte in pasta di zucchero e chi invece preferisce la naked come torta per il matrimonio.🍰 Di che...
Ho creato un post
2244 giorni faCiao Ragazzi, già scelta la chiesa? Dove vi sposerete? Un saluto
Ho partecipato al post di Valentina
2250 giorni faHo partecipato al post di Carlotta
2251 giorni faHo partecipato al post di Silvia
2251 giorni faHo partecipato al post di Barbara
2393 giorni faHo partecipato al post di Federica
2393 giorni faVorresti essere il primo vincitore del nostro concorso? 🎁 È in palio il Wedding Site Premium! Per vincerlo devi seguire questi semplici passi: https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 Potresti essere tu il fortunato! ;) Ti leggo, Verdiana 🤗
Ho partecipato al post di Giulia
2498 giorni faHo partecipato al post di Flavio
2523 giorni faHo creato un post
2523 giorni faCiao, visto che con il meteo non ci si capisce più nulla e sembra tutto ribaltato, chi mi sa dire com’è il tempo adesso (Luglio 2019) alle Maldive? Tutte le agenzie sembrano sconsigliarla come destinazione, ma nessuna “recensione” è proprio...
Ho partecipato al post di Flavio
2524 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2524 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
2524 giorni faCiao sposine/sposini a luglio 2020
Fotografi garanzie ANFM