'Busto Arsizio', Varese · Da Gennaio 2019
Precisa, ansiosetta, semplice
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1811 giorni faBuongiorno sposine, stiamo avendo grosse difficoltà con la sala ricevimenti e ci domandavamo, per chi ha deciso di sposarsi ugualmente, come avete risolto il contratto con la location? Vi hanno fatto storie? Dopo aver rimandato la prima volta lo...
Ho creato un post
2333 giorni faBuongiorno sposine, domani sarò a zonzo a Milano per il Black Friday e pensavo di cominciare a dare un'occhiata alle acconciature. Ho già visto sul web qualcosa di carino, ma poter visionare i prodotti dal vivo è sempre meglio, perciò vi domando se...
Ho creato un post
2643 giorni faBuongiorno sposine, ho bisogno che qualcuno mi consigli una truccatrice/truccatore a Modugno. Come per tutto il resto, abitando al nord, dovrò contattarli sempre via telefono quindi, se oltre al nominativo c'è la possibilità di vedere in anteprima...
Ho creato un post
2649 giorni faBuonasera sposine, per il nostro matrimonio, per ciò che riguarda i fiori, io e il mio compagno siamo un po' controcorrente e vorremmo usarne il meno possibile (sempre che il parroco non ci obblighi ad addobbare la chiesa intera). Preferiamo puntare...
Ho creato un post
2660 giorni faCiao a tutte, io e il mio compagno abitiamo a Busto Arsizio, ma siamo entrambi pugliesi, lui di Foggia e io di Bari. Ci piacerebbe poter celebrare il rito religioso in una chiesa in cui i parenti di ambe le parti possano incontrarsi a metà strada e...
Fotografi garanzie ANFM