Vai ai contenuti principali
G
Gennj

'Busto Arsizio', Varese · Da Gennaio 2019

Precisa, ansiosetta, semplice

Felicemente sposati 🎉

5 Giugno 2021

1778giorni 15hh
Mara
Tra ansia e rinunce
Mara, Il 16 Maggio 2021 alle 15:56

Ragazze! Ho bisogno di un consiglio il 15/6 dopo 3 rimandi ho detto basta. Tuttavia avrei bisogno di un consiglio voi come gestireste se il locale previsto è andato in fumo con la caparra? Fareste un...

Giulia, lunedì 17-Mag-21 32
G
Gennj, Il 3 Maggio 2021 alle 16:25

Buongiorno sposine, stiamo avendo grosse difficoltà con la sala ricevimenti e ci domandavamo, per chi ha deciso di sposarsi ugualmente, come avete risolto il contratto con la location? Vi hanno fatto...

Gennj, martedì 4-Mag-21 14
Alessia
Spostamento tra regioni!
Alessia, Il 9 Gennaio 2021 alle 22:40

Ciao ragazze, io e il mio compagno ci sposeremo il 31maggio, la maggior parte dei nostri invitati vivono in una altra regione, Lombardia e Lazio, il nostro matrimonio sarà in Puglia a Lecce, anche noi...

Gennj, mercoledì 24-Feb-21 15
G
Accessori per capelli Milano
Gennj, Il 28 Novembre 2019 alle 11:54

Buongiorno sposine, domani sarò a zonzo a Milano per il Black Friday e pensavo di cominciare a dare un'occhiata alle acconciature. Ho già visto sul web qualcosa di carino, ma poter visionare i...

Gennj, lunedì 16-Dic-19 7
Francesca
Vota per il tuo bouquet preferito!
Francesca, Il 28 Novembre 2019 alle 08:05

Ciao Community! Avete pensato a come vorreste completare il vostro look sposa? Il bouquet è l'accessorio sposa per eccellenza ed esistono di tutte le forme e colori. Quale vi piace di più tra questi?...

15%

23 voti

14%

21 voti

0%

0 voti

5%

8 voti

63%

98 voti

3%

5 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 10-Dic-19 56
Sabrina
Troppo presto?
Sabrina, Il 22 Novembre 2019 alle 18:30

Buonasera a tutte e a tutti :-D Ho un cruccio che mi rende pensierosa, il mio matrimonio si celebrerà a settembre del 2020 e diversi parenti e amici continuano a ripetermi che è ancora troppo presto...

Elena, mercoledì 4-Dic-19 494
G
Trucco sposa a Modugno (bari)
Gennj, Il 22 Gennaio 2019 alle 11:12

Buongiorno sposine, ho bisogno che qualcuno mi consigli una truccatrice/truccatore a Modugno. Come per tutto il resto, abitando al nord, dovrò contattarli sempre via telefono quindi, se oltre al...

Gennj, venerdì 25-Gen-19 4
G
Piante a noleggio Bari o bat
Gennj, Il 15 Gennaio 2019 alle 18:35

Buonasera sposine, per il nostro matrimonio, per ciò che riguarda i fiori, io e il mio compagno siamo un po' controcorrente e vorremmo usarne il meno possibile (sempre che il parroco non ci obblighi...

Gennj, giovedì 17-Gen-19 2
Ilaria
Confezione bomboniere
Ilaria, Il 15 Gennaio 2019 alle 16:33

Ciao a tutte! A me piacciono molto queste scatoline in alluminio a forma di cuore, dove poter mettere i confetti. Ma all’esterno come potrei confezionarle? Magari mettendo un fiocco con un po’ di...

Chiara, venerdì 18-Gen-19 11
G
Chiesa Barletta-andria-trani o limitrofi
Gennj, Il 4 Gennaio 2019 alle 19:15

Ciao a tutte, io e il mio compagno abitiamo a Busto Arsizio, ma siamo entrambi pugliesi, lui di Foggia e io di Bari. Ci piacerebbe poter celebrare il rito religioso in una chiesa in cui i parenti di...

Grazia, sabato 6-Apr-19 13

Gruppi generali

Ispirazione