'Busto Arsizio', Varese · Da Gennaio 2019
Precisa, ansiosetta, semplice
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2021
Ragazze! Ho bisogno di un consiglio il 15/6 dopo 3 rimandi ho detto basta. Tuttavia avrei bisogno di un consiglio voi come gestireste se il locale previsto è andato in fumo con la caparra? Fareste un...
Buongiorno sposine, stiamo avendo grosse difficoltà con la sala ricevimenti e ci domandavamo, per chi ha deciso di sposarsi ugualmente, come avete risolto il contratto con la location? Vi hanno fatto...
Ciao ragazze, io e il mio compagno ci sposeremo il 31maggio, la maggior parte dei nostri invitati vivono in una altra regione, Lombardia e Lazio, il nostro matrimonio sarà in Puglia a Lecce, anche noi...
Buongiorno sposine, domani sarò a zonzo a Milano per il Black Friday e pensavo di cominciare a dare un'occhiata alle acconciature. Ho già visto sul web qualcosa di carino, ma poter visionare i...
Ciao Community! Avete pensato a come vorreste completare il vostro look sposa? Il bouquet è l'accessorio sposa per eccellenza ed esistono di tutte le forme e colori. Quale vi piace di più tra questi?...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte e a tutti :-D Ho un cruccio che mi rende pensierosa, il mio matrimonio si celebrerà a settembre del 2020 e diversi parenti e amici continuano a ripetermi che è ancora troppo presto...
Buongiorno sposine, ho bisogno che qualcuno mi consigli una truccatrice/truccatore a Modugno. Come per tutto il resto, abitando al nord, dovrò contattarli sempre via telefono quindi, se oltre al...
Buonasera sposine, per il nostro matrimonio, per ciò che riguarda i fiori, io e il mio compagno siamo un po' controcorrente e vorremmo usarne il meno possibile (sempre che il parroco non ci obblighi...
Ciao a tutte! A me piacciono molto queste scatoline in alluminio a forma di cuore, dove poter mettere i confetti. Ma all’esterno come potrei confezionarle? Magari mettendo un fiocco con un po’ di...
Ciao a tutte, io e il mio compagno abitiamo a Busto Arsizio, ma siamo entrambi pugliesi, lui di Foggia e io di Bari. Ci piacerebbe poter celebrare il rito religioso in una chiesa in cui i parenti di...
Fotografi garanzie ANFM