COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Rodengo-Saiano, Brescia · Da Gennaio 2019
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Ho caricato una foto nel Topic di Lorenza
274 giorni faCiao ragazze, stavo pensando al divertente photo booth per gli invitati, ma effettivamente ormai è visto e rivisto a tutti i matrimoni.. pensavo di acquistare una polaroid (o simili) affinché gli invitati che vorranno potranno scattarsi da soli foto...
Ho caricato una foto nel Topic di Valeria
512 giorni faCiao a tutte voi Spose e Sposi! ❤️😍 Pensavo di fare una cosa carina.. Mandiamoci il primo Selfie scattato appena vi siete sposati!!! 📷🤩 Il mio è qui sotto, ho sposato l'amore mio il 25 Aprile! Valeria&Stefano❤️Ora tocca a voi!! I vostri nomi, la...
Ho caricato una foto nel Topic di Giulia
541 giorni faMogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia quelle del fotografo
Ho caricato una foto nel Topic di Lucia
604 giorni faBuona sera community, stasera guardavo un po' online per il vestito da sposa, qui in Germania vanno colorati in questo 2019 e sinceramente non sono niente male devo dire...ognuna di noi sogna l'abito bianco o champagne, io da ragazzina mi dicevo lho...
Ho caricato una foto nel Topic di Shari
636 giorni faE niente ieri è stato il nostro grande giorno non poteva andare meglio di così! Giornata stupenda festa coinvolgente invitati felici! Auguro a tutte di vivere una giornata fantastica così come lo è stata per noi! Via allego anche qualche fotina degli...
667 giorni faCiao a tutte io ieri ho fatto la prova acconciatura dalla mia parrucchiera (premetto che ci vado veramente 2 volte l'anno) e sono rimasta un po' perplessa.. A voi hanno fatto l'acconciatura giusta come dovrebbe essere quel giorno? Io son stata lì...
697 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Shari
751 giorni faEcco sono arrivate anche le macchine fotografiche che lascerò sui tavoli al ricevimento così che gli invitati possano cogliere momenti divertenti che a noi magari sfuggiranno! Riscoprendo anche l'attesa dello sviluppo delle foto!
Ho caricato una foto nel Topic di Verdiana
785 giorni faAbbiamo una novità per voi, bride e groom della Community! Questo 2019 porta con sé una notizia a cui non saprete resistere! La prima è la nuova rubrica del venerdì! Ogni venerdì verranno affrontati temi riguardanti la vostra vita di coppia e...