Vai ai contenuti principali
Shari
Shari

Rodengo-Saiano, Brescia · Da Gennaio 2019

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2019

1783giorni 4hh
Erika
Mare si mare no
Erika, Il 3 Giugno 2020 alle 16:34

Ragazze buongiorno...m chiedevo..voi andrete cmq al mare qst anno?il mio bimbo ha un anno e avevamo prenotato un residence a torre Pedrera vicino a rimini..ma nn sn sicura d sentirmi d andare!e se la...

Shari, giovedì 25-Giu-20 51
Lolla
Photo booth... visto e rivisto?! Cosa ne pensate della mia idea??
Lolla, Il 5 Giugno 2020 alle 10:41

Ciao ragazze, stavo pensando al divertente photo booth per gli invitati, ma effettivamente ormai è visto e rivisto a tutti i matrimoni.. pensavo di acquistare una polaroid (o simili) affinché gli...

Clarissa, lunedì 27-Lug-20 52
J
Matrimonio per chi convive e che ha già dei figli
Jessica, Il 4 Marzo 2020 alle 15:51

Ciao a tutti... volevo sapere tra voi c'è qualcuno che si è sposato e si è preparato e vestito insieme al proprio/a compagno/a ed ai figli ovviamente, nel caso ci fossero....

M.laura, sabato 21-Mar-20 29
Sharon
Rito simbolico!
Sharon, Il 25 Gennaio 2020 alle 14:41

Ciao ragazze! Sono un po indecisa se fare il rito civile in comune qualche giorno prima...e poi nella location fare solo il rito simbolico... Oppure fare direttamente la cerimonia nella location...ma...

Snoopy, martedì 28-Gen-20 31
Denise
Poliambulanza o civile brescia
Denise, Il 31 Agosto 2019 alle 21:56

Buona sera a tutte, mi rivolgo più che altro a chi abita brescia e in particolare a chi ha partorito al civile o alla poli. Come vi siete trovate? Io al momento sto facendo il corso per parto ma su...

Laura, mercoledì 18-Dic-19 16 1
Valeria
Il primo Selfie da sposati!! 😜❤️📷💒
Valeria, Il 4 Settembre 2019 alle 13:14

Ciao a tutte voi Spose e Sposi! ❤️😍 Pensavo di fare una cosa carina.. Mandiamoci il primo Selfie scattato appena vi siete sposati!!! 📷🤩 Il mio è qui sotto, ho sposato l'amore mio il 25 Aprile!...

Maria, domenica 13-Ott-19 87
M
Aiutatemi a capire
Marialuisa, Il 26 Settembre 2019 alle 13:35

Salve a tutte vorrei chiedervi se qualcuna di voi ha mai organizzato il proprio matrimonio in meno di un anno, vi spiego io e il mio FM stiamo acquistando casa e vogliamo fare le cose "per bene"......

Sara, sabato 5-Ott-19 127
Alessia
Mostrate le vostre partecipazioni 💌
Alessia, Il 21 Settembre 2019 alle 20:22

Buonasera a tutte! Chi mi conosce da tempo sa quanto io creda che siano i dettGli a fare la differenza. Sono persuasa,Infatti, dall’idea che nulla debba essere lasciato al caso, per la perfetta...

Luana, domenica 22-Set-19 55
Shari
Ansia da prestazione 😅
Shari, Il 13 Settembre 2019 alle 17:23

Non sono futura ma già mamma e domani ho la prima festina di compleanno con i compagnetti d'asilo del mio primo bimbo... Ho una paura terribile che possa essere noiosa 😭 sarà perché è la prima con gli...

Shari, venerdì 13-Set-19 2
Giulia
Per chi è già sposata!
Giulia, Il 8 Settembre 2018 alle 10:56

Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia...

Valeria, giovedì 3-Mar-22 200
G
Location
Giulia, Il 9 Settembre 2019 alle 11:42

Salve sposine, volevo chiedervi Quanto avete dato di caparra Alla location? A noi ci hanno chiesto 500 Euro e me abbiamo dati 700. Ieri CI hanno telefonato e CI hanno detto che servano altri 800euro...

Eleonora, lunedì 30-Set-19 256
Chiara
Piscina neonati e organizzazione
Chiara, Il 1 Settembre 2019 alle 15:23

Ciao ragazze..vorrei iscrivere il mio bimbo al corso in piscina per neonati (ha 8 mesi). Come fate voi a gestirvi una volta usciti dalla piscina? Entrerò io con lui e andremo nello spogliatoio delle...

Chiara, martedì 3-Set-19 14
Lisa
Regalo per i figli degli sposi... dagli sposi!
Lisa, Il 28 Luglio 2019 alle 23:24

Ciao sposine, è la prima volta che scrivo... Sarei curiosa di sapere da chi si è sposata avendo già dei figli: avete fatto un regalo/bomboniera ai vostri figli per il matrimonio? E se sì, cosa?Vorrei...

Krizia, martedì 30-Lug-19 6
Lucia
Abiti da sposa colorati tendenza 2019
Lucia, Il 9 Luglio 2019 alle 23:00

Buona sera community, stasera guardavo un po' online per il vestito da sposa, qui in Germania vanno colorati in questo 2019 e sinceramente non sono niente male devo dire...ognuna di noi sogna l'abito...

Myra, lunedì 22-Lug-19 206
Ismaela
Matrimonio di sabato mattina
Ismaela, Il 26 Giugno 2019 alle 11:51

Ciao a tutte, vi prego ditemi che anche voi vi sposate di sabato mattina!!! tutti mi dicono ce è strano, o ci si sposa di sabato sera o di domenica mattina sono un pò giù di morale.

Elena, martedì 15-Ott-19 474
Teresa
Finalmente sposi...❤️
Teresa, Il 24 Giugno 2019 alle 09:24

Ragazze buongiorno, finalmente sabato il nostro matrimonio, è stata una giornata bellissima, piena di emozioni, ci siamo stancati molto, ma eravamo molto felici... i sorrisi e l’affetto di tutti ci ha...

Sara, mercoledì 26-Giu-19 96
Shari
Felicemente sposati!!!!
Shari, Il 9 Giugno 2019 alle 14:48

E niente ieri è stato il nostro grande giorno non poteva andare meglio di così! Giornata stupenda festa coinvolgente invitati felici! Auguro a tutte di vivere una giornata fantastica così come lo è...

Valentina, venerdì 21-Giu-19 92
Francesca
Segnaposto bambini aiutooo😱
Francesca, Il 1 Giugno 2019 alle 20:47

Ciao a tutte! Tra una settimana mi sposo e non so ancora quali segnaposto fare ai bambini. Avrò il Candy bar quindi ho escluso caramelle, lecca lecca e cose di questo genere! Voi che farete? Si...

Desiree, domenica 2-Giu-19 21
Stefania
Il mio Addio al nubilato ..lisbona💜
Stefania, Il 1 Giugno 2019 alle 21:33

Avete presente quella sensazione di euforia e felicità che si provava la sera prima della partenza per il campo scuola del liceo? Ecco, io mentre preparavo la valigia mi sentivo proprio cosi', un...

Filena, domenica 30-Giu-19 10
Jessica
Velo
Jessica, Il 10 Marzo 2019 alle 08:23

Ciao brides, Voi metterete il velo il giorno del matrimonio? Io sono molto indecisa....

Valentina, giovedì 6-Giu-19 94
A
Giugno..❤️
Anna, Il 1 Giugno 2019 alle 10:23

Ragazze e niente oggi è il primooooo giugnooooooo 😍😍😍😍😍😍😍 chi si sposa in questo mese?? 😍😍😍😍😍

Natalia, lunedì 3-Giu-19 57
Flavia
Game of Weddings – L’accessorio per capelli
Flavia, Il 24 Maggio 2019 alle 16:10

Stiamo per scoprire il risultato, ma prima dovete scegliere l’accessorio per capelli che vi mettereste in questo Games of Weddings! 👸 Quale tra questi utilizzereste per la vostra acconciatura? ***...

Roberta, giovedì 9-Feb-23 1.202
Verdiana
Game of weddings - le fedi
Verdiana, Il 24 Maggio 2019 alle 17:18

Penultimo topic prima di scoprire il risultato del nostro test Game of wedding! Quali fedi preferite tra queste che vi propongo? *** Continua con 👉🏼 Game of Weddings – L’accessorio per capelli A B C D...

Roberta, giovedì 9-Feb-23 1.206
Debora
Game of wedding - La manicure
Debora, Il 24 Maggio 2019 alle 15:37

Arya, Daenerys, Sansa o Cersei? Qual è vostra regina di Game of throne preferita? Ricordate che anche se non avete visto la serie potete partecipare al nostro test e scoprire che tipo di sposa siete...

Roberta, giovedì 9-Feb-23 1.204
Flavia
Game of Weddings – Il velo
Flavia, Il 24 Maggio 2019 alle 16:05

Continuiamo con il nostro test per scoprire a quale personaggio di Game Of Thrones corrisponde il vostro stile! 👰 Ricordate che non importa se non avete seguito la serie, nei risultati vi racconteremo...

Roberta, giovedì 9-Feb-23 1.239
Verdiana
Game of weddings - la lingerie
Verdiana, Il 24 Maggio 2019 alle 17:16

Curiose di conoscere a quale regina di GOT corrisponde la vostra personalità sposa? È il momento di scegliere la lingerie che più si addice al vostro gusto! *** Continua con 👉🏼 Game of Weddings – Il...

Roberta, giovedì 9-Feb-23 1.210
Debora
Game of wedding - I gioielli
Debora, Il 24 Maggio 2019 alle 15:29

Ciao spose della Community , nel nostro personalissimo Game of wedding quale regina rispecchia la vostra personalità? Scegliete i gioielli che indosserete il giorno del vostro matrimonio e lo...

Roberta, giovedì 9-Feb-23 1.229
Flavia
Game of Weddings – La palette del trucco
Flavia, Il 24 Maggio 2019 alle 16:03

Le storie delle regine di Game Of Thrones hanno contagiato proprio tutti anche il mondo dei make up artist che hanno lanciato una serie di palette ispirate proprio alla famosa serie. 💄 Quale tra...

Roberta, giovedì 9-Feb-23 1.240
Verdiana
Game of weddings - il tipo di acconciatura
Verdiana, Il 24 Maggio 2019 alle 17:14

Game of Thrones si è concluso e noi vi proponiamo una versione rivisitata della serie legata ai matrimoni e alla vostra personalità sposa! Scegliete il tipo di acconciatura e poi... *** Continua con...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.262
Debora
Game of wedding - I fiori del bouquet
Debora, Il 24 Maggio 2019 alle 15:22

Ciao regine della Community! Se vi sentite orfani di GOT non preoccupatevi il nostro test vi farà rivivere la serie e ricordare le sovrane protagoniste! Per sapere se la vostra personalità da sposa...

Hilary, domenica 10-Mar-24 1.293

Gruppi generali

Ispirazione