'Palermo', Palermo · Da Gennaio 2019
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1212 giorni faTacco basso o tacco vertiginoso. Scarpa aperta o chiusa. Eterna lotta tra comodità e stile! O esiste un’alternativa che racchiude tutte le nostre esigenze per quel giorno? Aspetto le vostre scarpe! 😁 👠
1212 giorni faSesto dettaglio delle nozze a tema Harry Potter! Quale preferisci tra queste due scarpe magiche per la sposa? 👠 Vota l'opzione che preferisci e spiegaci nei commenti perché! *** Vai al post successivo 👉 Centrotavola tema Harry Potter: da quale ti...
1262 giorni faSalve ho un piccolo dubbio Dura di più un matrimonio svolto di mattina o di pomeriggio per poi prolungarsi tutta sera?
1262 giorni faIo mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
1263 giorni faA - 6304 (DANIELA DI MARINO) Collezione 2021 | Linea Esperanza B - SMERALDA (MONICA LORETTI) Collezione 2021 | Linea Luxury Grace Due modelli e due scolli molto diversi: scollatura profonda a V con spalline o preferite scollatura più coprente,...
1284 giorni faProntə a scoprire il regalo che abbiamo pensato per te e le tue nozze? 🎁🎈 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i...
1284 giorni faMa voi avete optato per una fede uguale per entrambi o diverse per ciascuno? Noi abbiamo fatto le fedi diverse perche il mio FM non indossa anelli e volevo che ne avesse uno che gli piacesse davvero.
1289 giorni faPensavo di aggiungere queste candele profumate come bomboniera! Che ne dite?
1289 giorni faPubblicherai foto, dirette e/o reel? Posterai delle foto post nozze? Insomma, il tuo sarà un matrimonio social? Diccelo in questo post!
1289 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
1289 giorni faCiao a tutti/e sposini/e Al vostro matrimonio ci saranno i fuochi d'artificio? Sono curiosa, vi leggo✨🤍
1303 giorni faVorrei avere un vostro parere, non vorrei risultare esagerata avendo gia occhia grandi e delle labbra carnose
1303 giorni faCiao sposine! Oggi sono stata in atelier per prendere le misure del mio abito 🥰!!! Sulla schiena avrò una piccola scollatura e sposandomi a giugno 2023 sto optando per un raccolto totale. Sono indecisa se farlo definito o più spettinato. Secondo voi...
1303 giorni faCiao ragazz*! Premetto che raramente faccio fare le unghie con gel ecc Queste sono state fatte da mia cugina che studia all'Accademia per estetiste per provare alcuni stili semplici e diversi tutti in una volta 😅 (c'è French, c'è baby-boomer, c'è...
1304 giorni faLe tendenze parlano chiaro: nel 2023 dobbiamo dire addio agli abiti classici, neri o blu con camicia bianca e dare il benvenuto al total-white giacca, pantaloni e camicia. Cosa ne pensi? Indosseresti un outfit total-white per le tue nozze? Vota e...
1304 giorni faIo sono più per nude con brillantini al momento, vedremo🥰
Fotografi garanzie ANFM