'Saluzzo', Cuneo · Da Gennaio 2019
- Sposo Curioso
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1695 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1722 giorni faRagazze e future spose, voi farete il lancio della giarrettiera? Io sono indecisa perché mi vergogno un po' ma allo stesso tempo penso che sarebbe una cosa parecchio divertente, che fare? Dite che è di cattivo gusto?
1723 giorni faCosa ne pensate è troppo per il matrimonio ?? Io ero convinta nel fare una semplice french , ma la mia estetista oggi mi ha sorpreso così …..
1729 giorni faIn quale giorno della settimana vi sposerete?
1729 giorni faCiao sposi! Sono stata contattata per partecipare ai provini per il programma televisivo Sky di "quattro matrimoni Italia" che ho declinato l'invito per varie ragioni. Prima di spiegarvi le mie, vorrei sapere voi cosa fareste qualora vi si proponesse...
1735 giorni faSposiiiiii.. quanto manca al vostro sì? In che mese vi sposate? 😍 Gli sposi dei primi 6/7 mesi di quest'anno hanno finalmente coronato il loro sogno, mentre noi siamo prossimi nel farlo! 👰🏻🤵🏻
1735 giorni faQuale angolo avete fatto o pensate di fare?
1751 giorni faPer ogni matrimonio che si rispetti, c'è bisogno di un addio al nubilato che sia degno di questo nome 😂 Voi sapete già quando sarà il vostro oppure sarà tutto una sorpresa? 👯💃🏻
1751 giorni faCiao ragazze! Per quale di questi trattamenti pensate di optare per le vostre nozze? 💋💅
1751 giorni faRagazzeeeeeeeeeeeeeee vediamo...
1758 giorni faIniziamo subito il nostro test sull'invitato VIP proprio dall'entrata in chiesa. Chi ti porta all'altare tra Amadeus, Gerry Scotti o Maria De Filippi? 😂 Vota! *** Continua con 👉 Don Matteo, Whoopi o Costantino: chi celebra le nozze?
1759 giorni faChiedo aiuto per momento di paranoia dovuto al Covid e pseudo varianti. Grazie 😬
1759 giorni faRagazzeee help sono indecisa, farò io le partecipazioni e sto buttando giu un po di bozze, al mio fm piace qurlla con cornice mentre agli altri alle quali l'ho fatta vedere dice che sembra l'invito ad una sagra del vino 😒 ditemi la vostra pleaseeee
1777 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto per capire i vari prezzi delle composizioni dei fiori quanto potrebbero venire per poterci fare una idea.....Noi dobbiamo allestire la Chiesa, l'entrata di casa, fare doppio bouquet e fare varie bottoniere....
1779 giorni faDubbio sulla scelta delle fedi
1786 giorni faLa wedding bag è una moda soprattutto statunitense, ma adottata recentemente anche in Italia. È una piccola borsa fatta in diversi materiali che gli sposi riempiono con oggetti e accessori che aiuteranno gli invitati a vivere al meglio il giorno...
Fotografi garanzie ANFM