Cosenza, Cosenza · Da Gennaio 2019
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1505 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1505 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1505 giorni faopzione A Oppure Opzione B
1616 giorni faA tutte le sposine : dopo il matrimonio avete aspettato il momento giusto o subito siete andati alla ricerca della cicogna ?
1616 giorni faSalve a tutti, sono nella fase in cui devo scegliere se fare le bomboniere oppure no. L'idea era quella di non farle, poiché si sa sono soldi buttati inutilmente. Però sembra brutto non fare proprio nulla, quindi avevo optato con qualcosa di "utile"...
1637 giorni faEccoci qua con la nostra bellissima pupa di nome Giulia, che ha 21 mesi...e voi?
1637 giorni faQueste sono le scarpe che ho scelto, tacco 7 cm bianco opaco in pelle
1637 giorni faIeri siamo andati a guardare per le partecipazioni di matrimonio ma non ci hanno colpito un granché sinceramente. Vi metto le nostre preferite
Ho ottenuto una medaglia!
1677 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1677 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
1677 giorni fa
Ho partecipato al post di Nunzia
1677 giorni fa
1677 giorni faSalve bellezze, mi sorge un dubbio, ma la bomboniera va data anche ai fornitori? (In particolar modo titolare villa e fotografo che seguiranno l'evento quella sera). Grazie mille!
1677 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
1685 giorni fa
1685 giorni faLi ho fatte io come segna posto 🤔
Fotografi garanzie ANFM