Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Senago, Milano · Da Luglio 2012

Ho 29 anni anche se ne dimostro (e ne sento) molti di meno. E' una vita che sogno il mio matrimonio e voglio che sia tutto perfetto! Voglio costruire il... Visualizza altro

Ho 29 anni anche se ne dimostro (e ne sento) molti di meno. E' una vita che sogno il mio matrimonio e voglio che sia tutto perfetto! Voglio costruire il nostro giorno con le mie mani, quello che posso fare da me lo farò! Mi piace avere tutto sotto controllo e per questo tante cose preferisco farmele io! :p

Felicemente sposati 🎉

28 Settembre 2013

3856giorni 8hh

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3855 giorni fa

Ciao Ilaria, ho letto solo ora il tuo topic sulla brutta esperienza all'aultima prova!!! Sono sicura che tu oggi sarai bellissima e incanterai tutti i tuoi invitati e soprattutto tuo marito;-) Ti aspettiamo qui da neo sposina con il racconto del grande giorno! Un abbraccio e tantissimi auguri^_^

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3857 giorni fa

manca pochissimo!!! auguroni!!!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3858 giorni fa

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3859 giorni fa

Ciao compagna di data! ! Sei pronta?!?!?

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4052 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4172 giorni fa

Ciao Ilaria!!! Ho visto che sei di Senago! Io vivo a Paullo!!! Se ti capita di andare da Pronovias in via dell'Orto, poi fammi sapere come sono i prezzi ok??Grazie mille

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4215 giorni fa

Ciao Ila! Ti ho passato dei link per il ricevimento!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4226 giorni fa

Ciao Ilaria, benvenuta tra noi :)

Gruppi generali

Ispirazione