Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Senago, Milano · Da Luglio 2012

Ho 29 anni anche se ne dimostro (e ne sento) molti di meno. E' una vita che sogno il mio matrimonio e voglio che sia tutto perfetto! Voglio costruire il... Visualizza altro

Ho 29 anni anche se ne dimostro (e ne sento) molti di meno. E' una vita che sogno il mio matrimonio e voglio che sia tutto perfetto! Voglio costruire il nostro giorno con le mie mani, quello che posso fare da me lo farò! Mi piace avere tutto sotto controllo e per questo tante cose preferisco farmele io! :p

Felicemente sposati 🎉

28 Settembre 2013

3835giorni 10hh
Ilaria
Mamme dopo miomectomia
Ilaria, Il 20 Marzo 2014 alle 10:40

Ciao a tutte! Dopo essermi sposata a Settembre non vedevo l'ora di poter scrivere nella sezione Future Mamme, ma non pensavo di scrivere questo.... ieri dopo una visita di controllo dal ginecologo mi...

Simona, sabato 11-Ago-18 64
Ilaria
Il nostro giorno più bello!!!
Ilaria, Il 29 Settembre 2013 alle 10:27

Un saluto velocissimo da una neo sposa felicissima!!! È stata una giornata stupenda, fantastica, unica e super felicissima!!! Si sono divertiti tutti e ci hanno fatto un sacco di complimenti x...

Anny, martedì 1-Ott-13 17 860
Gaia
L'intervista alla sposa della settimana (23-29 settembre)
Gaia , Il 25 Settembre 2013 alle 11:17

Ciao tesore, anche per questa settimana vi proponiamo l'intervista a chi è stata eletta "la sposa della settimana". Oggi conosciamo Ilaria e questa sembra che sia proprio la sua settimana: tra 3...

Anny, venerdì 27-Set-13 14
Ilaria
A -4 disastro prova vestito
Ilaria, Il 24 Settembre 2013 alle 22:59

Ciao a tutti, stasera sono parecchio giù di corda.... oggi pomeriggio sono andata a fare l'ultima prova del mio vestito da sposa. Nelle altre prove erano tutti molto carini e gentili con me, questa...

Ilenia, giovedì 14-Nov-13 43
Ilaria
A -4 ho l'ultima prova del vestito e taaaaanta tensione
Ilaria, Il 24 Settembre 2013 alle 15:05

Ciao a tutte, volevo aggiornarvi sul mio stato attuale. Sono a -4 giorno e ho ancora un milione di cose da fare! Stasera ho l'ultima prova del vestito... pensare che sarà l'ultima volta che lo...

Dolcisogni, mercoledì 25-Set-13 18
Annalisa
Cosa regalano i testimoni agli sposi?
Annalisa, Il 21 Settembre 2013 alle 01:17

Ciao ragazze, cosa vi regaleranno o hanno regalato i vostri testimoni di nozze?

Annalisa, giovedì 3-Ott-13 66
Cristiana
E se il prete non vuole?
Cristiana, Il 24 Settembre 2013 alle 14:07

Ciao. Dilemma che alcune amiche mi hanno posto... il mio abito vorrei fosse bianco con dettagli rossi . Ma il rosso dalla chiesa è visto come il colore del diavolo. E se il prete non lo accetta? ...

Aldo, mercoledì 25-Set-13 19
Emanuela
Help ciccia nelle braccia!!!
Emanuela, Il 24 Settembre 2013 alle 13:24

Forumine come posso diminuirela circonferenza delle braccia ed eliminare la ciccia che si forma anche sotto l'ascella quando chiudi le braccia??

Veronica, sabato 5-Ott-13 16
Sweet
Viaggio nozze presto x prenotarlo?
Sweet, Il 24 Settembre 2013 alle 09:35

Ragazze mi sposo ad agosto prossimo ecabbiamobchiesto x farci un 'idea dei prezzi in agenzia ..dunque questa ragazza ci ha fatto il preventivo direi buono..2sett tra 3giorni miami e resto messico in...

Daniela, martedì 24-Set-13 15
Silvia
Ma.....il bustino e la sottogonna servono sempre?
Silvia, Il 24 Settembre 2013 alle 08:54

Se un vestito è normalissimo come quello che stò comprando io servono il bustino che ti danno qll dll atelier e la sottogonna? Me li hanno descritti come miracolosi,.. che con cose diverse da qll...

Olimpia, martedì 24-Set-13 10
Valentina
Rifiuto ...da testimone
Valentina, Il 21 Settembre 2013 alle 18:10

Ragazze...una domanda.. Da tempo ho chiesto alla persona che mi ha fatto conoscere il mio f.m.,che poi e' anche un'amica di farmi da testimone.. Inizialmente era entusiasta(o così mi aveva detto)..ora...

Valentina, mercoledì 25-Set-13 20
Ilaria
Sorpresona!!!
Ilaria, Il 20 Settembre 2013 alle 11:05

Ciao ragazze, oggi ho ricevuto una notizia fantastica... mia sorella mi ha organizzato l'addio al nubilato in una bellissima spa domani pomeriggio!!! Mi aspettavo che l'addio al nubilato fosse domani,...

Stella, lunedì 23-Set-13 10
M
Prezzi torte nuziali
Michy, Il 1 Aprile 2013 alle 15:41

Salve ragazze, non vorrei aver aperto un topic doppio ma non ho trovato topic che rispondessero a questa mia domanda,che è rivolta a chi non ha la torta nuziale compresa nel prezzo del ristorante......

Mattia, lunedì 31-Ago-20 21
Ileana
Church music!
Ileana, Il 23 Settembre 2013 alle 09:20

Carissime/i, riflettevo su una questione...quando io e fm parliamo di musica per ora parliamo solo di quella relativa alla location...finora non ci aveva minimamente toccato quella della chiesa!Come...

Streghetta, martedì 8-Ott-13 6
E
Pareri trucco!!
Elisabetta, Il 23 Settembre 2013 alle 09:37

Ciao a tutte!! ormai mancano solo 18 giorni e il tempo vola Volevo chiedervi un aiutino visto che siete sempre cosi gentili...ho fatto la prova trucco... un occhio con il marrone (colore di capelli) e...

Elisa, martedì 8-Ott-13 62
Monica
Quando dirlo?
Monica, Il 10 Settembre 2013 alle 20:17

Quando si scopre una gravidanza ci sono parecchi modi di annunciarla agli altri.. Per come sono fatta io lo griderei subito al mondo intero, invece c e' chi fino ai tre mesi non dice nulla per...

Mari, giovedì 24-Ott-13 49
Annalisa
Giorno prima del si... cosa farete?
Annalisa, Il 22 Settembre 2013 alle 20:27

Ciaoo ragazze!!! Anche se il mio countdown segna ancora -248, io già inizio ad immaginare gli ultimissimi giorni prima del fatidico SI. Voi cosa farete o avete fatto il giorno prima delle nozze?

Annalisa, lunedì 25-Nov-13 57
Francesca
Premio per il regalo più brutto
Francesca, Il 17 Settembre 2013 alle 15:27

Ragazze una domandina per le neo-spose qual'è iil regalo peggiore che avete ricevuto e cosa ne avete fatto??

Pamela, lunedì 9-Mag-16 9
Sara
Abiti da sposa ''esagerati'' per tutte, voi quale preferite?
Sara, Il 22 Settembre 2013 alle 19:32

Care sposine, capisco che alcuni abiti siano parecchio esagerati ma fra tutti c'è ne sarà almeno uno che ha qualcosa che attira la vostra attenzione...no?? NUM.1 A chi piace fiorito... NUM.2 A chi...

Laura, martedì 8-Ott-13 55
C
100mila euro abito belen!!
Chiara, Il 21 Settembre 2013 alle 17:43

Che tristezza questa gente! Sentire dire che un abito costa cosi tanto..e ce gente morendo di fame! E lei viene pure dall'Argentina!! Ai ai..che tristezza questa gente!

Alessandra, venerdì 2-Ott-15 128
Flavia
16 bouquet matrimonio in autunno
Flavia, Il 23 Settembre 2013 alle 09:53

Sposine autunnali ancora indecise sui fiori, ecco qualche idea per il vostro bouquet! Quale preferite? E quale invece non scegliereste mai? 16 bouquet autunnali: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)...

Alessia, venerdì 6-Giu-14 18
Alessia
Felice io!!!!!!
Alessia, Il 22 Settembre 2013 alle 22:29

Oggi mia suocera mi ha regalato il punto luce da mettere al matrimonio!! È bellissimooooooooo..felice io!!!!

Michela, lunedì 23-Set-13 11
Pimpa
Nomi di moda o nomi classici?
Pimpa, Il 2 Settembre 2013 alle 19:55

Che tipo di nome scegliereste o avete scelto per il vostro bambino? Un nome che si usa molto in quel periodo (ogni periodo ha i suoi nomi "top", adesso per esempio per le bimbe si usano moltissimo...

Sognatrice, domenica 26-Ott-14 161
Elisa
Basta col dire che il matrimonio di belen e stefano è il matrimonio dell'anno!!!!
Elisa, Il 19 Settembre 2013 alle 16:04

Perché il matrimonio dell'anno è stato il nostro ragazze...chi di noi si è sposata nel 2013...beh allora quest'anno il matrimonio più importante, il matrimonio dell'anno è stato il nostro...e nel mio...

Elisa, martedì 24-Set-13 31
Francesca
Crisi: nomi segnatavolo
Francesca, Il 19 Settembre 2013 alle 16:06

Ciao sposine a -9 non so ancora che nome dare ai tavoli! Il colore che useremosarà il lilla ma non ho idea dei nomi!! Escludo fiori..io avendo il bar avevo pensato a tipo caffè cappuccino etc..ma non...

Pimpa, venerdì 20-Set-13 11
Giulia
Congedo matrimoniale
Giulia, Il 19 Settembre 2013 alle 10:38

Ciao ragazze ho fatto un pò di ricerche ma non ho trovato niente, magari tra di voi c'è qualcuna che si intende di queste cose. La mia domanda è: io lavoro in uno studio legale e da contratto (studi...

Teresa, giovedì 19-Set-13 8
G
Dubbioooooo!!!
Giulia, Il 19 Settembre 2013 alle 12:46

Ciao ciao , è da stamattina ch esono assillata da un dubbio..... il fotografo il giorno delle nozze deve essere invitato al pranzoe bisogna pagargli il pranzo oppure nooo ?!!vi sembrerà una domanda...

Emanuela, venerdì 20-Set-13 24
Ilaria
A -10 ...... ma che rottura!!!!!
Ilaria, Il 18 Settembre 2013 alle 14:08

No veramente.... oggi ho i nervi a fior di pelle!! Era una giornata stupenda, sapete quando vi svegliate e tutto è rosa e pensate che niente potrebbe andare storto. Ecco mi sono svegliata con quella...

Sara, giovedì 19-Set-13 27

Gruppi generali

Ispirazione