Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Super Sposa Giugno 2015 Palermo

Help ciccia nelle braccia!!!

Emanuela, il 24 Settembre 2013 alle 13:24 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 16

Forumine come posso diminuirela circonferenza delle braccia ed eliminare la ciccia che si forma anche sotto l'ascella quando chiudi le braccia??

16 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 5 Ottobre 2013 alle 11:41
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2015 Taranto
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pensavo di essere l'unica con questo odioso problema Smiley angry ...da quasi un mese faccio esercizi con i pesi...ancora è poco la differenza, vedremo cosa accadrà tra qualke mese....è la parte peggiore di me xkè le cose ke mi vanno giuste alla vita mi vanno strette alle braccia!!! devono sparireeeeeeeeee!!!

    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2015 Palermo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicuramente ti aiuterà anche per le braccia

    • Rispondi
  • Sposina2014
    Sposa Precisa Settembre 2014 Caserta
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anche io ho lo stesso problema, ma quest'anno devo andare a nuoto per problemi alla schiena... spero mi aiuti anche con la ciccia =D

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2014 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Https://www.viveredonna.it/esercizi-per-eliminare-il-tessuto-adiposo-dalle-braccia/ prova a vedere questo Smiley smile

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2014 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Devi fare degli esercici con dei pesi....mettiti in piedi porta le mani sulle scapole e poi co un movimento di rotazione sul gomito porta in alto il peso e ritorna lemtamente con i pesi sulle scapole.... Smiley smile

    • Rispondi
  • Ileana
    Sposa Saggia Maggio 2014 Milano
    Ileana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora io vorrei perdere qualche kiletto ma nel contempo vorrei anche rassodare e tonificare,soprattutto la ciccetta molle dei bambini sotto alle braccette, quindi come ti hanno già consigliato le altre, con manubri a portata di mano, alla decathlon li trovi di tutti pesi ma non esagerare, bastano pochi minuti al giorno costantemente e grazie magari anche a youtube puoi trovare qualch esercizio di tonificazione!Io proprio ieri ho aggiunto tra i preferiti un canale di una ragazza americana-asiatica che fa tantissimi video mirati, si chiama blogilates!Dacci una sbirciata magari trovi qualcosina!A presto Smiley shame

    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2015 Palermo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze ho iniziato a fare un pò di esercizi per le braccia con delle bottiglie piene d'acqua...vi saprò dire tra qualche settimana

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io ho lo stesso problema: sono una taglia 40-42 con delle bracciotte da 48, qualsiasi grammo che aumento lo metto tutto lì!Smiley sad

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho il tuo stesso problema...e il fiorno del matrimonio ai fotografi dicevo ...non fatemi la foto alle braccia...ahahahhaha loro ridendo come matti....!!!cerca di fare pesi anche in casa !!!un pochino dovrebbe definirsi..!!!

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Giugno 2014 Latina
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Piscina, tanto dorso, pettorali, pettorali, pettorali, pesetti, corda.. Ho lo stesso problema..

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti consiglio dei piccoli esercizi, che puoi fare anche in casa con delle cose semplici... tipo delle bottigliette d acqua, non c' è bisogno di usare cose troppo pesanti. se cerchi in internet troverai molti esercizi per le braccia che puoi fare anche a casa... ti bastano 10 minuti al giorno...

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Settembre 2013 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio la odio la ciccia delle braccia... ma non riesco proprio a mandarla via! Io poi non sono per niente costante... così alla fine abbiamo trovato un compromesso, ho deciso di ignorarla! Anche se ho un po' di ciccetta sballonzolante sulle braccia, pace!

    C'è da dire che certe volte siamo anche noi donne che ci inventiamo problemi che non ci sono... se riesci a rassodare un po' le braccia bravissima e tanto di cappello. Ma ricorda che siamo bellissime così come siamo, anche con le nostre piccole ciccette!!! Smiley winking

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo con Maria, per le braccia la cosa migliore sono il nuoto oppure i pesi, e sfatiamo il mito che i pesi ingrossano le donne! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2014 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Emanuela, non sò se già protichi dello sport ma è l'unica soluzione, tra l'altro tra gli sport più adatti c'è sicuramente il nuoto, che rassoda e tonifica un po' tutto il corpo oltre che le braccia. Ma in linea di massima un po' tutte le attività fisiche , volendo ptresti provare anche con il fai da te, compri due manubri e cerchi su youtube esercizi per tonificare le braccia.

    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2015 Palermo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Cinzia mi metterò subito all'opera

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perchè non fai degli esercizi

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione