Varese, Varese · Da Luglio 2012
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Giada
3952 giorni facome va? facci sapere! un abbraccio!!
Cara Serena, appena hai aggiornamenti, apri un altro topic e facci sapere... Pensa che da quando ti avevo scritta non sapevo della risposta perché rispondendo in bacheca non arriva la notifica... Mi sei venuta in mente ed ho cercato il topic per trovare il tuo profilo... Buona fortuna 🌸🌸🌸
Ho partecipato al post di Serena
4104 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4107 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4107 giorni faCiao a tutte. È la prima volta che scrivo in questa comunity anche se per qualsiasi consiglio cerco sempre qualche risposta anche miei dubbi dai Topic. Ora mi piacerebbe sentire quale parere da voi che non mi conoscete ed avere qualche consiglio....
Ho partecipato al post di Rosy
4112 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4183 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sofia
4183 giorni faHo partecipato al post di Mary
4183 giorni faHo partecipato al post di Simona
4183 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4183 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Simone
4183 giorni faHo partecipato al post di Claudia
4221 giorni faHo partecipato al post di Valeria
4237 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM