Roma, Roma · Da Gennaio 2019
- Sposa Novella
- 8 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca

Diamo il benvenuto all'autunno scegliendo tra una serie di bellissimi dettagli per nozze autunnali 🍁 Fai le tue scelte e commenta i topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-dettaglio-autunnale-dici-si--t764451💕
Ho creato un post
2151 giorni faSalve future spose o sposine, Io e il mio FM avevamo intenzione di organizzare il nostro viaggio di nozze in Europa e per la precisione nella penisola iberica. I contatti che mi avevano fornito alcune mie colleghe peró si occupano solo di estero....
Ho ottenuto una medaglia!
2281 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2281 giorni faCiao sposine! Chiedo il vostro aiuto perché sono in crisi nera! Avevamo trovato il perfetto connubio tra chiesa e ristorante per il 20Luglio ma ora il mio FM sta avendo dei ripensamenti perchè dice che a luglio di giorno sarebbe una sofferenza totale...
Ho ottenuto una medaglia!
2286 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.