Lecce, Lecce · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 464 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2563 giorni faCiao mamme e future tali 😉 sono da poco entrata nel terzo mese e, al momento, il fastidio principale è una lenta digestione accompagnata da un senso di gonfiore imbarazzante, mi fanno praticamente male le pareti dello stomaco... Cosa posso prendere...
Ho creato un post
2571 giorni faOggi prima eco a 8 settimane... Sarei curiosa di "scoprire" il sesso secondo la teoria Ramzi... Ma nn ne capisco nnt.... Vi va di aiutarmi? È una eco interna
Ho creato un post
2576 giorni faCiao a tutte.... Vi va di scrivere quelli che, secondo voi, sono dei bei nomi freschi che evocano gioia e spensieratezza? Nn so ancora se è un maschio o una femmina... Ma sto già fantasticando
Ho creato un post
2603 giorni faCiao a tutte 🤗🤗🤗... Girando in rete, ho trovato questa bellissima decorazione... Mi chiedo se si tratta di una carta da parati o di un disegno fatto direttamente sul muro... Secondo voi? Vi piace?
Ho creato un post
2606 giorni faBuonasera sposine e amanti del interior design... Volevo chiedervi un consiglio... Voi come disporreste la finestra? Lunga o classica?
Ho creato un post
2616 giorni faL esterno della mia casa ha un'impostazione simile alla foto 1(casa color fango). Io avrei pensato di sostituire la tettoia con dei veri e propri parapetti in muratura, lasciando quei pilastri "decorativi". La parte "cubica" del fronte 1 andrei a...
Ho creato un post
2624 giorni fa... Quale disposizione preferite??
Ho creato un post
2631 giorni fa... Cosa ne pensate se, come regalo nascita x la vostra principessa, vi venisse regalato questo libro?
Ho creato un post
2664 giorni faCiaooooo Girando sul web ho trovato queste sospensioni secondo me molto carine e particolari Secondo voi con quale di stile si adattano meglio? Le vorrei mettere sul tavolo da pranzo... Considerate che ho sala pranzo e soggiorno in un unico ambiente...
Ho creato un post
2666 giorni faCiao ragazze, voglio raccontarvi una cosa... A me piace tanto il nome Marta... Finora mai sentito dalle mie parti! Oggi, dove lavoro, entra una mamma e sento che chiama la figlia proprio con questo nome... Ho avuto un balzo al cuore. Il punto è...
Ho creato un post
2679 giorni faCiao ragazze.. Vi chiedo un consiglio Avrò una bella cucina abitabile di circa 20 mq e nn ho idea se mettere il tavolo staccato, un tavolo penisola oppure un piano snack e il tavolo Se avete foto, pubblicate mi raccomando 🙏🙏🙏
Ho creato un post
2681 giorni faCiao a tutte... Come avete letto vorrei dare un fratellino o sorellina alla mia bimba che quest'anno compirà già tre anni Il mio, diciamo, problema è che sono in affitto e la casa è un po' scomoda..per esempio .la camera al piano di sopra ha come...
Ho creato un post
2685 giorni fa.... Che ne dite? Vi piace? Datemi qualche idea di arredamento
Ho creato un post
2707 giorni fa... Vi chiedo ispirazione anche x questo 😘 Vi metto una foto... Nel mio progetto ci saranno due finestre lunghe fino a terra. Il dubbio è se fare questa parte (quella tra le due finestre) un po' più sporgente oppure mettere un "pilastro" sulla...
Ho creato un post
2710 giorni faSiamo in fase di progettazione della casetta.. Ma ho le idee troppo confuse x quanto riguarda ingresso e zona living Mi mostrate le vostre foto? La cucina sarà separata da una porta scorrevole
Ho creato un post
2720 giorni faCiao a tutte sposine e no.... Con mio marito stavamo pensando di fare Casa... La mia domanda è questa, servono entrambe le figure di cui sopra? L architetto progetterà gli interni mentre l ingegnere si occuperà della planimetria?
Fotografi garanzie ANFM