Lecce, Lecce · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 464 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stella
2570 giorni fa
Oggi prima eco a 8 settimane... Sarei curiosa di "scoprire" il sesso secondo la teoria Ramzi... Ma nn ne capisco nnt.... Vi va di aiutarmi? È una eco interna
2602 giorni fa
Buonasera sposine e amanti del interior design... Volevo chiedervi un consiglio... Voi come disporreste la finestra? Lunga o classica?
2603 giorni fa
Ciao a tutte 🤗🤗🤗... Girando in rete, ho trovato questa bellissima decorazione... Mi chiedo se si tratta di una carta da parati o di un disegno fatto direttamente sul muro... Secondo voi? Vi piace?
2616 giorni fa
L esterno della mia casa ha un'impostazione simile alla foto 1(casa color fango). Io avrei pensato di sostituire la tettoia con dei veri e propri parapetti in muratura, lasciando quei pilastri "decorativi". La parte "cubica" del fronte 1 andrei a...
2621 giorni faHo caricato una foto nel post di Maria
2630 giorni fa
Buongiorno sposine...che arredamento avete scelto per la vostra casa? Io moderno lo adoro fatemi sapere voi😘😘
2630 giorni fa
... Cosa ne pensate se, come regalo nascita x la vostra principessa, vi venisse regalato questo libro?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2655 giorni fa
Buona sera mamme e future mamme... Com é stato il fiocco della nascita dei vostri bimbi? Mi date qualche idea qualche foto?? Grazie.
2663 giorni fa
Ciaooooo Girando sul web ho trovato queste sospensioni secondo me molto carine e particolari Secondo voi con quale di stile si adattano meglio? Le vorrei mettere sul tavolo da pranzo... Considerate che ho sala pranzo e soggiorno in un unico ambiente...
2678 giorni fa
Ciao ragazze.. Vi chiedo un consiglio Avrò una bella cucina abitabile di circa 20 mq e nn ho idea se mettere il tavolo staccato, un tavolo penisola oppure un piano snack e il tavolo Se avete foto, pubblicate mi raccomando 🙏🙏🙏
2683 giorni faHo caricato una foto nel post di Stella
2707 giorni fa
... Vi chiedo ispirazione anche x questo 😘 Vi metto una foto... Nel mio progetto ci saranno due finestre lunghe fino a terra. Il dubbio è se fare questa parte (quella tra le due finestre) un po' più sporgente oppure mettere un "pilastro" sulla...
2709 giorni fa
Siamo in fase di progettazione della casetta.. Ma ho le idee troppo confuse x quanto riguarda ingresso e zona living Mi mostrate le vostre foto? La cucina sarà separata da una porta scorrevole
Fotografi garanzie ANFM