Nettuno, Roma · Da Gennaio 2019
- Sposa Precisa
- 1.401 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anastasia
1873 giorni fa
Salve ragazze vorrei qualche idea per quanto riguarda il porta fede invece del solito cuscino cosa potrei fare????
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2066 giorni fa
Ciao ragazze, penso che la maggior parte di voi avrà un piccolo beauty dove mettere l'essenziale da lasciare a qualcuno di fiducia (visto che non è prevista la borsa per la sposa).. Dove l'avete acquistato? Ho cercato su Amazon ma non ho trovato...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
2110 giorni fa
ciao sposine ! Chi di voi ha preso vestaglie con dettagli in pizzo? Mostrate le foto☺ inoltre, sotto la vestaglia cosa mettete ? Se c'è qualcuna che ha messo il pantaloncino tipo questo che posto sotto, mette foto ? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Teodora
2112 giorni fa
Ragazze, guardate che belle queste scarpe! Ho trovato questa marca su Instagram, ma da quello che ho capito hanno negozi solo in America e non vorrei rischiare ordinandole online (anche perché costicchiano). Sapete se ci sono delle alternative di...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2114 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
2123 giorni fa
Buongiorno girl quale sarà il vostro portafedi? Io volevo qualcosa di originale che potevo utilizzare come ricordo...avevo pensato ad una scatolina di legno Se avete idee ditemi pure
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
2142 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria Grazia
2142 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
2154 giorni fa
Ciao a tutte, di solito non scrivo molto ( sono una persona piuttosto timida praticamente è il secondo topic che apro..) ma stasera non riesco a dormire... oggi ho ritirato le fedi e quindi sono contenta di averle a casa ma allo stesso tempo se penso...
Fotografi garanzie ANFM