Alezio, Lecce · Da Gennaio 2019
- Sposo Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vale
2139 giorni fa
Cciaao a tuttiiiii!!! Oggi siamo a -98!!! Abbiamo finalmente lasciato la tripla cifra 🤩🤩🤩 noi non abbiamo annullato nulla e ci speriamo ancora!!! 💃💃💃 Quanti come noi? 🤗
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2356 giorni fa
Buonasera a tutte!!! Volevo avere dei consigli. Sto pensando di fare le partecipazioni da sola... Ancora non sono andata a sentire quanto costano farle nei negozi.. qualcuna di voi le ha fatte da sola o in negozio? Avete qualche foto? Per le ragazze...
Ho caricato una foto nel post di Mari
2430 giorni fa
Ciao a tutte, cerco una make up artist in provincia di Taranto! Ho provato a contattare viviana veglia, roberta nardelli e monica boccuni ma sono già impegnate al mattino.. Conoscete altre truccatrici che mi consigliereste? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Serenella
2433 giorni fa
Ciao ragazze 🥰approfittando di un matrimonio cui ero invitata, ho chiamato la make up artist che avevo intravisto qui e fatto un trucco per l’occasione valso anche come prova. Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2472 giorni fa
Buongiorno Community, avete mai pensato alla possibilità di sposarvi in altre parti del mondo? Se sì, dove? Questa settimana abbiamo ideato per voi un test, che vi permetterà di ispirarvi con foto provenienti da matrimoni di tutto il mondo...
Ho caricato una foto nel post di Fede
2474 giorni fa
Ciao ragazze😘 come state? Stamattina finalmente ho preso le scarpe e volevo un vostro parere, che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2582 giorni fa
Organizzate il vostro matrimonio dalla A alla Z senza tralasciare nemmeno un dettaglio! Siamo alla C di colore 🎨 elemento fondamentale per scegliere le vostre decorazioni di nozze Quale sarà quello delle vostre nozze? *** Continua con 👉 D di...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2582 giorni fa
Ciao bellissima Community! ☺ Curiose di conoscere l'alfabeto matrimoniale? La A di abito chiama la B di bouquet! 🌸 Un imprescindibile del look di tutte le spose! Come sarà il vostro bouquet? Ci state pensando? *** Continua con 👉 C di colore delle...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2582 giorni fa
Benvenuti al primo alfabeto di nozze di Matrimonio.com! State organizzando il vostro matrimonio e non sapete da dove iniziare o come procedere? Non perdertevi nessuna lettera e condividete i vostri preparativi! Prima lettera dell'alfabeto: A di...
Fotografi garanzie ANFM