Alezio, Lecce · Da Gennaio 2019
- Sposo Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2020
Cciaao a tuttiiiii!!! Oggi siamo a -98!!! Abbiamo finalmente lasciato la tripla cifra 🤩🤩🤩 noi non abbiamo annullato nulla e ci speriamo ancora!!! 💃💃💃 Quanti come noi? 🤗

Ciao ragazze, Come vanno i preparativi? Noi abbiamo fatto tutto,mancano solo le fedi... Speriamo che si sistemi tutta questa situazione. Sono stanca...doveva essere soltanto stress di preparativi...

Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno

Buonasera a tutte!!! Volevo avere dei consigli. Sto pensando di fare le partecipazioni da sola... Ancora non sono andata a sentire quanto costano farle nei negozi.. qualcuna di voi le ha fatte da sola...

Continuiamo a dare i numeri ancora per un po'! Dura scelta quella dei testimoni, hanno un ruolo importantissimo e generalmente sono persone con un legame affettivo importante, della famiglia o amici....

Ciao a tutte, cerco una make up artist in provincia di Taranto! Ho provato a contattare viviana veglia, roberta nardelli e monica boccuni ma sono già impegnate al mattino.. Conoscete altre truccatrici...

Ciao ragazze 🥰approfittando di un matrimonio cui ero invitata, ho chiamato la make up artist che avevo intravisto qui e fatto un trucco per l’occasione valso anche come prova. Che ne dite?

A meno di 3 mesi dalle nozze avrete sicuramente già definito il vostro trucco sposa Voi che tipo di trucco avete scelto tra smokey eyes, naturale o marcato? O quale tra questi vi rappresenta di più?...

Passerà in fretta quest’anno?! 🥰 L’emozione già è tanta

Ciao sposini belli! ❤ Dopo aver concretizzato la data di nozze arriva il momento di decidere se celebrare le nozze di mattina o di sera! Voi cosa avete scelto? Mattina o sera? *** Continua con il...

Curiosi di scoprire quale regalo abbiamo scelto per voi?🎁 Diteci che tipo di rito avete scelto per la cerimonia! Civile o religioso? *** Continua con il prossimo topic per scaricare il regalo 👉...

Un regalo divertente che non può mancare il giorno del vostro matrimonio! Prima di poterlo scaricarlo, votate l'opzione che più si avvicina alla vostra risposta. Da quanto anni state insieme?...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte, sabato ho fatto la prova dell'acconciatura, ne ho provate 3, mi date un parere? Grazie mille

Buonasera, una informazione... Quanto tempo prima avete cominciato a organizzare il matrimonio?

Una data ed un luogo in comune 👰

Ragazze qnt spendete? per la bomboniera? Prezzo finito compreso di confezione. Grazie.

Buongiorno Community, avete mai pensato alla possibilità di sposarvi in altre parti del mondo? Se sì, dove? Questa settimana abbiamo ideato per voi un test, che vi permetterà di ispirarvi con foto...

Buona domenica ragazze. Vorrei un aiuto dalle spose salentine. Io insegno a Napoli e vorrei poter fare il corso in Salento.. detto ciò ho, quindi, bisogno o del cosiddetto “week end per fidanzati” di...

Ciao dolcezze! 🍭 La lettera L del nostro abecedario delle nozze chiama location! Croce e delizia dell'organizzazione delle nozze! Avete già scelto la location? Se si, quale? *** Continuate con 👉 M di...

Eccoci arrivati alla lettera I nel nostro alfabeto di nozze! I = Invitati. Sarà un matrimonio in grande o state optando per qualcosa di più intimo con pochi amici e parenti? Quanti invitati avrete?...

Alla lettera H del nostro alfabeto troviamo l'Honeymoon sicuramente sarete impazienti di preparare la valigia per questa grande avventura! Dove andrete in luna di miele? Avete già trovato la vostra...

La lettera più preziosa dell'alfabeto matrimoniale 💎 La G di Gioielli! Diteci come arricchirete il vostro look grazie alla scelta di questi accessori così importanti Che tipo di gioielli indosserete?...

Ciao Bellezze! 🌸 Continuiamo con l'abecedario del matrimonio e parliamo di fornitori! Quanti fornitori avete ingaggiato? *** Continua con 👉 G di Gioielli Continua con 👉 G di Gioielli

Continuiamo a parlare di organizzazione di nozze giocando con le lettere dell'alfabeto! E di effetti speciali ci porta a parlare di intrattenimento, musica e animazione. Come intratterete i vostri...

Tra le prime cose dell'alfabeto matrimoniale troviamo la data delle nozze con la lettera D! Diteci qual è la data del giorno più bello della vostra vita *** Continua con 👉 E di Effetti speciali...

Organizzate il vostro matrimonio dalla A alla Z senza tralasciare nemmeno un dettaglio! Siamo alla C di colore 🎨 elemento fondamentale per scegliere le vostre decorazioni di nozze Quale sarà quello...

Ciao bellissima Community! ☺ Curiose di conoscere l'alfabeto matrimoniale? La A di abito chiama la B di bouquet! 🌸 Un imprescindibile del look di tutte le spose! Come sarà il vostro bouquet? Ci state...

Benvenuti al primo alfabeto di nozze di Matrimonio.com! State organizzando il vostro matrimonio e non sapete da dove iniziare o come procedere? Non perdertevi nessuna lettera e condividete i vostri...